| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi avambraccio Formazione muscolare

    L'avambraccio è composto da più di 20 muscoli diversi. La funzione di questi muscoli è fornire movimento al polso, mano e dita. Ci sono 4 principali modelli di movimento della mano: supinazione, pronazione, flessione ed estensione. Oltre a controllare questi quattro schemi di movimento, muscoli dell'avambraccio sono anche responsabili per la forza di presa della mano. L'esercizio fisico regolare è necessario per costruire la resistenza e la potenza di questi muscoli. Grip

    Mentre a mano pinze sono lo strumento più utilizzato nella costruzione di forza della mano, il lavoro bar spesso è un altro metodo popolare per l'addestramento del vostro grip. Barre di spessore appositamente realizzati possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi online o fatte in casa avvolgendo un asciugamano intorno a un pull-up bar. Qualsiasi esercizio che può essere fatto con un bilanciere può essere fatto con una barra spessa ma l'attenzione sarà spostata alla muscolatura dell'avambraccio. Il più spesso il bar, la superficie di meno per le mani per afferrare, incorporando così i polsi e avambraccio muscoli per mantenere il controllo. Rope-climbing è un altro metodo efficace di formazione grip.
    Estensione

    estensione del polso è quando la mano si sposta verso l'alto verso l'esterno dell'avambraccio. Questo esercizio obiettivi muscoli dell'avambraccio posteriori e viene eseguita posizionando il braccio su una superficie piana o sul ginocchio con il palmo rivolto verso il basso per iniziare. Trattenendo un manubrio, sollevare la mano indietro verso l'avambraccio. I muscoli posteriori dell'avambraccio possono anche essere addestrati durante l'esecuzione di un curl bicipite inverso, come il polso deve contrarre isometricamente per non piegarsi durante il ricciolo.
    Flessione

    Flessione> è l'opposto di estensione. Questo esercizio mira i muscoli anteriori dell'avambraccio. Per eseguire l'esercizio di flessione, la mano deve poggiare su una superficie piana o sul ginocchio con il palmo rivolto verso l'alto. Trattenendo un manubrio, sollevare la mano verso l'avambraccio. I muscoli anteriori dell'avambraccio sono anche addestrati isometrico durante il movimento ricciolo bicipite.
    Leva Formazione

    Facendo leva è praticata da molti appassionati di presa e la forza del polso, tra cui John Brookfield , l'uomo con la più forte aderenza al mondo. Di sollevamento e manovra una leva bar o mazza usando solo i polsi, facendo leva aiuta a sviluppare una forte presa e aumenta la massa muscolare dell'avambraccio. Per esempio, l'esercizio leva laterale allena pronazione e supinazione della mano. Posizionare il braccio al vostro fianco con il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi. Tenere un martello per il manico in modo che i punti di testa verso il soffitto. Per lavorare pronazione, ruotare lentamente l'avambraccio finché la maniglia martello è parallelo al terreno, per poi tornare alla posizione di partenza. Per addestrare supinazione, ruotare il braccio in direzione opposta.