| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per tonificare gambe & Borse laterali

    Molte donne sono afflitti con ampie sacche di grasso sgradevoli che sembrano accumularsi sulle cosce esterne appena sotto i fianchi. Questi rigonfiamenti, altrimenti noto come bisacce, può venire in congiunzione con altre zone di grasso accumulati sulla parte interna delle cosce e polpacci. Tonificare le gambe con esercizi come affondi e calci roundhouse può ridurre borse e dei depositi di grasso indesiderati sulle gambe per dare una più elegante, l'aspetto forma. Cose che ti serviranno
    2 manubri
    Mostra più istruzioni
    manubri affondi
    1

    Stare in piedi con i piedi uniti.
    2

    Tenere un 5 - a 8-lb. manubrio in ogni mano lungo i fianchi.
    3

    Prendete un grande passo in avanti con la gamba destra.
    4

    Piegare entrambe le ginocchia e abbassare i fianchi a partire come è possibile verso il pavimento, senza toccare il ginocchio di nuovo a terra. Il ginocchio anteriore deve essere piegare direttamente sopra il piede anteriore, senza che si estende oltre le dita dei piedi.
    5

    Spingere via la terra con il piede sinistro e portare il tuo corpo torna alla posizione di partenza. Questo movimento è una ripetizione.
    6

    ripetere il movimento con la gamba opposta. Continuare fino a quando sono stati completati due serie di 15 ripetizioni.
    Squat con calcio circolare
    7

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate.
    Pagina 8

    Fai pugni con entrambe le mani. Tenere le mani direttamente sotto il mento con i gomiti infilati in prossimità del torace, spalle sciolte.
    9

    Pivot tuo corpo 45 gradi a sinistra. Estendere la gamba destra, per quanto è possibile raggiungere, tenendo le dita dei piedi rivolte verso il pavimento.
    10

    piegate il ginocchio destro ed eseguire un calcio, pur girando la parte esterna della coscia verso il soffitto. Portare la gamba destra a terra e tornare alla posizione di partenza con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate.
    11

    Inferiore in uno squat. Ripetere il calcio circolare e tozzo per 12 a 14 ripetizioni.