| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli il più velocemente possibile, senza alcuna macchina

    Utilizzo di macchine palestra vi aiuterà a costruire il muscolo. Macchine palestra isolare il particolare muscolo o gruppo muscolare che si desidera lavorare in modo che sia possibile utilizzare altri muscoli o slancio per aiutare a combattere la resistenza peso. Tuttavia, è ancora possibile costruire il muscolo senza queste macchine o addirittura una palestra di casa. Lei può esercitare con manubri e una palla di esercizio, cambiare la vostra dieta per includere più proteine, e ottenere un buon sonno. Cose che ti serviranno
    manubri
    Esercizio palla
    Show More Istruzioni
    1

    Regolare i vostri pasti per includere proteine ​​e carboidrati complessi, che agiscono come carburante per la crescita muscolare . Aiuti proteina nel processo di recupero e di costruzione, mentre i carboidrati complessi forniscono energia costante per il vostro allenamento. Carni magre, cereali integrali, fagioli e soia sono buone fonti di proteine ​​e carboidrati.
    2

    utilizzare manubri per l'allenamento di resistenza, perché possono accompagnare gli allenamenti per quasi tutti i principali gruppi muscolari. Tenendo manubri mentre fate affondi potrebbero aiutare a sviluppare i quadricipiti, glutei, e polpacci tutti in una volta. Possesso di un manubrio sul petto, mentre facendo scricchiolii può aumentare la vostra forza addominale.
    3

    fare esercizi che combinano più gruppi muscolari per massimizzare i vostri allenamenti e costruire il muscolo più veloce, come ad esempio fare una stampa in testa con squat. Tenere manubri sulle spalle come squat. Quando si torna alla posizione "su", sollevare i manubri in testa e di nuovo giù.
    4

    Acquisire una palla di esercizio per fare outs del lavoro. Sfere di esercitazione fanno esercizi ordinari come push-up più impegnativo, perché il vostro corpo è costantemente cercando di equilibrare se stessa durante gli esercizi. A bilanciare le gambe sulla palla come fate i vostri rappresentanti, quindi lavorando più muscoli contemporaneamente. Anche seduto sulla palla mentre si guarda la TV si bruciano calorie.
    5

    sonno almeno otto ore a notte e di riposo tra gli allenamenti. I muscoli utilizzano il sonno per riparare e recuperare. Se fai un allenamento pesante su un gruppo muscolare, attendere almeno un giorno prima di lavorare di nuovo in modo da evitare lesioni e consentire a tali muscoli a crescere.