| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Arnold Esercizio Tips

    Arnold Schwarzenegger è un cinque volte Mr. Universo e sette volte Mr. Olympia, il campionato del mondo di bodybuilding, secondo imdb.com. Il suo esercizio allenamenti sono ricercati a causa delle dimensioni enormi ha costruito durante il suo periodo di massimo splendore e la causa di film di successo come "Conan il barbaro" e "The Terminator", che ha caratterizzato il suo fisico muscoloso. Insieme a lavorare fuori, Schwarzenegger, governatore della California, raccomanda che le persone mangiano cinque o sei pasti al giorno con un sacco di proteine. Workout Calendario

    Arnold consiglia di sollevare 5-6 volte alla settimana, utilizzando una routine di divisione, secondo bodybuildingco.com. Allenamento di Arnold è insolito in quanto egli raccomanda la formazione di grandi muscoli come petto, schiena e gambe il Lunedi, Mercoledì e Venerdì, e le braccia e le spalle il Martedì, Giovedi e Sabato. Egli raccomanda la formazione dei muscoli più piccoli, come gli avambracci e polpacci e addominali ogni allenamento.
    Petto e sulla schiena di routine

    Arnold sostiene di lavoro del torace superiore, medio e inferiore per uno sguardo più equilibrato. Fate panca e panca piana vola a lavorare il petto mezzo. Eseguite cinque serie di ogni esercizio. Stare tra i sei ei 10 ripetizioni su entrambi gli esercizi. Inoltre, fare panca inclinata presse per la parte superiore del torace. Eseguire sei serie di tra sei a 10 ripetizioni, poiché questo è l'unico esercizio superiore del torace. Arnold consiglia di fare tuffi a costruire parte inferiore del petto. Effettuare tuffi da abbassatevi tra due barre parallele, utilizzando la forza dei tuoi tricipiti a spingere te stesso. Non sei serie di tuffi durante il soggiorno tra 10 e 12 ripetizioni per ogni serie.
    Spalle e braccia Formazione

    Eseguire presse bilanciere seduti per la costruzione di grandi spalle. Sollevare il peso su e giù davanti le spalle. Utilizzare una panchina con un supporto di alta schiena durante l'esecuzione di questo esercizio. Do sei serie di tra i sei ei 10 ripetizioni. Arnold consiglia anche varie alzate laterali per le spalle. Ad esempio, fare laterali laterali sollevando manubri verso ogni lato circa all'altezza delle spalle, poi abbassare di nuovo verso il basso. Do sei serie di sei a 10 ripetizioni.

    Do curl con bilanciere per bicipiti. Curl la barra verso le spalle, poi abbassarlo di nuovo giù. Do sei serie di sei a 10 ripetizioni. Eseguire il push-down per i tricipiti. Vai alla macchina via cavo e inserire una breve barra su una fine. Afferra la barra con entrambe le mani e con la presa alla marinara. Premere la barra verso il basso e sollevare di nuovo su. Do sei serie di sei a dieci ripetizioni.
    Gambe e polpacci Formazione

    Costruisci il tuo quadricipite o cosce con squat. Tenere la schiena dritta, come si sposta il peso su e giù. Si scende fino a quando le gambe sono parallele al pavimento e non oltre, come andare in parallelo è meglio sulle ginocchia. Non sei serie da 10 a 12 ripetizioni.

    Eseguire standing-vitello solleva per i vitelli. Mettete le spalle sotto le pastiglie della macchina vitello in piedi ei piedi sulla piattaforma. Tenere le ginocchia dritto come si alza te stesso, quindi ottenere un buon tratto sul fondo del movimento. Fare 10 serie da 10 ripetizioni.