| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori Braccio esercizi di allenamento per le donne

    I migliori esercizi per le donne per tonificare i muscoli del braccio bicipiti e tricipiti bersaglio. La maggior parte di questi esercizi può essere fatto a casa o in palestra. I pesi liberi sono un modo efficace per le donne di lavorare le braccia, perché possono aiutare a personalizzare un allenamento. Tricipiti

    I tricipiti sono i muscoli sul lato opposto del bicipite. Questi sono i muscoli che non vengono sviluppate durante le attività normali come le spalle e bicipiti fanno. Questa zona del muscolo è importante quando si fa esercizi braccio. Se siete in palestra provare frantoi cranio. Sdraiatevi su una panca piana, sulla schiena, e tenere un bilanciere con le mani sulla larghezza delle spalle. La presa deve essere rivolto in avanti, i polsi verso il soffitto. Prendete la barra e portarlo dietro la testa, poi sollevarla, estendendo le braccia fino a quando la barra è sopra la testa. Piegare i gomiti e abbassare la barra dietro la testa, poi distendere le braccia e portarla sopra la testa.

    Grip un peso libero --- scegliere un peso che si può sollevare senza sforzo. In piedi o seduto su una panca piana con la schiena curva dritta e le ginocchia, tenere il peso con entrambe le mani. Il peso deve essere tenuto verticalmente nelle vostre mani --- non orizzontalmente. Quindi portare il peso dietro la testa con le braccia piegate e portare il peso verso il basso fino a quando le mani sono circa parallelo con le spalle. Ora sollevare il peso dietro la testa e la schiena verso il basso.
    Bicipiti con i manubri

    Rafforzare i bicipiti può rendere più forte e fare le vostre braccia un aspetto più tonico. Usare due pesi liberi che sei a tuo agio con. Riccioli manubri tonificare i bicipiti e contribuire a rafforzare gli avambracci. Tenere i pesi liberi in ciascuna delle vostre mani con i polsi rivolti vostro corpo. Le braccia devono essere appesi lungo i fianchi. Assicurati si sta in piedi con la schiena dritta e non curvo. Sollevare un peso libero in un momento in un movimento di curling verso il vostro bicipite. Arricciare il peso indietro giù al vostro fianco e passare all'altra mano. Assicurarsi che i gomiti sono vicini lungo i fianchi e l'unica parte del corpo che si muove è il braccio. Alternate le mani per due o tre serie da 10 per ogni mano.

    Se sei in palestra, cercano curl con bilanciere. Scegliere un peso che è appropriato. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Prendete il bilanciere e tenerla ferma con i polsi rivolti in avanti, lontano dal corpo. Le mani dovrebbero essere circa alla larghezza delle spalle. Poi, con la schiena diritta, sollevare il bilanciere con un movimento di curling al petto. Eseguire due o tre serie da 10.
    Spalle

    Scegli pesi che non vi farà sforzo. Sedetevi su una panca o una sedia con schienale in posizione verticale. Tenere i pesi con i polsi rivolti verso il corpo. Li tengono di fronte a voi con le braccia piegate, più vicino al vostro corpo. Le estremità dei pesi occorre toccare. Quindi, sollevare i pesi, allo stesso tempo, un po 'fuori, ma direttamente sopra la vostra testa --- ruotare le braccia in modo che i polsi si affacciano in avanti quando i pesi sono sopra la testa. Estendere i pesi fino a quando i gomiti sono quasi dritto, portare i pesi insieme e poi abbassarli fino alla posizione iniziale. Assicuratevi che la vostra schiena è dritta e piedi piantati per terra.