| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra esercizi di pesi liberi

    pesi liberi sono una voce ponderata che non fa parte di, o limitato da, qualsiasi altra cosa. In palestra, esempi di pesi liberi sono manubri, bilancieri e kettlebell. Con pesi liberi ha vantaggi e svantaggi rispetto al limitato apparato allenamento della forza (come la macchina Smith), e l'American Council on Exercise raccomanda che si allenano solo più esperti li usano. Pesi liberi possono offrire versatilità e attivare muscoli fondamentali, nonché i gruppi muscolari mirati. Bilanciere Esercizi

    Bilancieri risalgono alla metà del 19 ° secolo. Essi possono essere utilizzati per formare i gruppi muscolari principali del corpo, anche se a causa delle loro dimensioni può essere difficile concentrarsi sui muscoli più specifici separatamente. Un esempio di un esercizio di bilanciere è la panca, in cui l'attrezzo ginnico adagiata su una panchina e tiene il bilanciere sul petto, poi si raddrizza lentamente le braccia per alzare il tiro e li piega a riportarlo giù di nuovo. Questo rivolge le braccia e il petto. Squat, stacchi e buongiorno sono anche esercizi comuni con bilanciere.
    Dumbbell esercizi

    Manubri può originariamente essere collegati torna agli antichi greci, che hanno utilizzato una prima forma di loro durante gli esercizi di salto. Oggi, manubri sono tra i pesi liberi più popolari di esercizio grazie alla loro portabilità e semplicità. Un'ampia varietà di muscoli può essere mirata utilizzando manubri, ed è possibile concentrarsi su muscoli specifici molto più facilmente che con un bilanciere. Un popolare esercizio manubrio è il ricciolo bicipite, che si rivolge alla parte superiore del braccio. Questo comporta afferrare un manubrio in una mano, il palmo in su, e tenendolo al tuo fianco, poi piegando il gomito e sollevare il peso fino alla spalla, e abbassando di nuovo giù di nuovo. La maggior parte esercizi con manubri di mira la parte superiore del corpo in primo luogo perché sono portatili. Altri esempi di esercizi con manubri includono il manubrio fly, rilancio laterale e tricipiti contraccolpo.
    Kettlebell Esercizi

    Kettlebell origine in Russia nel 18 ° secolo e sono ora pezzi popolari di attrezzature per l'allenamento della forza nelle palestre di tutto il mondo. Grazie alla sua distribuzione del peso non uniforme, il kettlebell è generalmente utilizzato come strumento di esercizio dinamico che prende di mira molti muscoli del core in una volta. Un esempio di un popolare esercizio dinamico kettlebell è lo swing kettlebell, dove l'esercitante si trova in una posizione di squat tenendo il kettlebell con una mano tra le gambe e per quanto dietro di lei il più possibile, poi altalene il kettlebell in avanti e fino a livello del torace, mentre in piedi allo stesso tempo. Questo esercizio richiede forza e potenza alla schiena, stomaco, braccia e gambe. Altri esempi di esercizi kettlebell kettlebell includono pulisce, filari e mulini a vento.
    Medicine Ball Esercizi

    Palle mediche sono state usate come riabilitazione militare ausili più di 3000 anni fa e sono ancora utilizzato per questo scopo oggi. Molti esercizi hanno anche imparato a riconoscere i vantaggi di usare palle mediche durante la loro routine palestra perché possono essere utilizzati per sviluppare la forza pliometrico, o di potere, nella maggior parte dei gruppi muscolari fondamentali contemporaneamente. Un esempio di un esercizio di palla medica è la figura di otto, dove la palla medica è tenuta in entrambe le mani davanti alla spalla destra, poi portato in tutto il corpo per l'anca sinistra, su e intorno alla spalla sinistra, poi di fronte a l'anca destra prima di tornare alla spalla destra per completare una figura di otto. Questo esercizio mira i muscoli del core nella schiena, stomaco, spalle e braccia. Altri esercizi kettlebell includono braciole, Slam e crunch inverso.