| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Dumbell Invece di un kettlebell

    Un kettlebell è una sfera con un solo manico sulla parte superiore, e un manubrio ha una maniglia orizzontale con i pesi su ciascuna estremità. Un kettlebell è tradizionalmente usato per eseguire esercizi balistici, come ad esempio un frammento o un clean and jerk, per l'allenamento cardiovascolare e di forza. Un manubrio è tradizionalmente utilizzata per l'allenamento anaerobico come curl per i bicipiti. Se un kettlebell non è disponibile, un manubrio può essere usato come alternativa. Istruzioni
    utilizzo di base
    1

    Inserire una quantità uguale di peso su ogni lato del manubrio in modo che tutto il peso complessivo è lo stesso che il kettlebell si usa normalmente. Se il manubrio è troppo largo per usare orizzontalmente, posizionare un piccolo peso su un lato e il resto del peso sul lato opposto in modo che possa essere utilizzato tenendolo per la fine accendino.

    Scegliere un manubrio che è il peso giusto, se è solido e non ha le piastre rimovibili.
    2

    Serrare le serrature di peso o morsetti se il manubrio è il tipo con i pesi rimovibili.

    3

    Grip il manubrio del manico in cui si trovano pesi uguali su entrambi i lati o il lato con i pesi più leggeri se si desidera utilizzarlo in verticale. Eseguire l'esercizio nello stesso modo si avrebbe se si utilizza un kettlebell, come altalene.
    Manubri Stacco
    4

    Posizionare il manubrio a terra tra le gambe, proprio come si avrebbe un kettlebell. In piedi su di esso con i piedi alla larghezza delle spalle.
    5

    Squat sul manubrio. Assicurarsi che le ginocchia restano dietro le dita dei piedi e che il peso del corpo è distribuito su i talloni.
    6

    Afferrare il manubrio con una o entrambe le mani. Bloccare le braccia e piedi verso l'alto, sollevando il manubrio in un unico movimento fluido. Squat per abbassare il manubrio e posizionarlo sul pavimento.
    Manubri Snatch
    7

    Posizionare il manubrio a terra tra le gambe. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle. Squat su di esso in modo che la schiena è dritta e il peso del corpo viene posto sui talloni.
    8

    Afferrare l'impugnatura del manubrio con una mano, e spingere te stesso verso l'alto dalla posizione accovacciata. Usare il potere e slancio la gamba "per spingere il manubrio. Piegate le ginocchia leggermente una volta che il manubrio è in testa, bloccare il braccio e spingere verso l'alto per reindirizzare lo slancio del manubrio in modo che non tira il braccio troppo all'indietro.
    9

    Abbassare il manubrio, e ripetere il processo con l'altra mano.