| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ricostruire la massa muscolare

    Gli individui possono perdere massa muscolare da malattia o infortunio. Di solito è più facile mettere muscolo indietro una volta che hai avuto, invece di partire da zero. Hai solo bisogno di stressare il muscolo e la forza di crescere. Ci sono esercizi che potete fare per ricostruire la massa muscolare. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    Bilancieri Manubri

    piastre Peso
    Show More Istruzioni
    1

    entusiasmante tornare nel vostro allenamento , soprattutto dopo un infortunio o malattia. Treno con un minor numero di set, perché probabilmente avete perso un po 'della vostra resistenza muscolare e la resistenza. Treno 4-6 giorni a settimana ed evitare di fare troppi esercizi.
    2

    Stretch si muscoli per 3-5 minuti prima di sollevamento pesi. Posizionare entrambe le braccia di lato e fare cerchi braccio per riscaldare le spalle. Sdraiati sul pavimento e tirare le ginocchia al petto per allungare muscoli lombari.
    3

    lavorare ogni area del tuo corpo ogni settimana. Dividere la vostra routine in modo da utilizzare soltanto alcuni muscoli ogni giorno, secondo bodybuilding.com. Fare petto, spalle e tricipiti, per esempio, il giorno 1, schiena, bicipiti e avambracci il giorno 2, e le gambe e polpacci il giorno 3. Resto un giorno, poi ripetere la stessa sequenza di allenamento.
    4

    fuoco sforzo in più su quei muscoli che si sono atrofizzati a causa di infortunio. Fate set supplementare per queste aree una volta che sono abituati a sollevare di nuovo i pesi, e se non c'è dolore nella zona lesa. Fare cinque serie di polso riccioli invece di quattro, per esempio, un manubrio di sollevamento su e giù sul bordo della panca muovendo il polso su e giù.
    5

    formazione Inizio dei muscoli più grandi ogni allenamento , allora il tuo lavoro verso i muscoli più piccoli, perché i muscoli più piccoli già ottenere qualche stimolo di lavorare i muscoli più grandi. Do petto prima, per esempio, nei giorni si lavora al petto, spalle e braccia.
    6

    fare esercizi come le distensioni su panca per la ricostruzione di massa petto, come le distensioni su panca lavorano al petto, spalle e braccia. Sdraiatevi su una panca e sollevare un bilanciere su e giù al centro del petto. Inspirate mentre si abbassa la barra ed espirare come si spinge di nuovo su. Inizia con un peso che può sollevare 10 a 12 volte, poi a poco a poco aggiungere 10 sterline ogni set. Non quattro o cinque serie da otto a 12 ripetizioni.

    Fare squat per costruire indietro massa gamba. Posizionare un bar da parte di spessore dei muscoli dietro il collo. Piegate le ginocchia fino a quando la parte posteriore delle gambe sono parallele al pavimento, quindi spingere te stesso backup. Fare cinque o sei gruppi di sei a 10 ripetizioni.