| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Workout Esercizi Bench

    Un banco di allenamento è un pezzo versatile di attrezzature da palestra. Poiché molti diversi esercizi possono essere eseguiti su uno, è una scelta popolare per le persone che godono di sollevamento pesi a casa, ma non hanno lo spazio per pezzi più grandi di attrezzature allenamento con i pesi. Una varietà di braccio superiore del corpo, il petto e la spalla gli allenamenti può essere eseguita con niente di più che una panchina e weights.When libero di scegliere il numero di ripetizioni e il peso si dovrebbe essere sollevamento nei vostri esercizi di banco, sperimentare per trovare combinazioni che funzionano bene per voi . Come regola generale, eseguire tra 8 e 12 ripetizioni di ogni esercizio di sollevamento pesi per set con un totale di 2-4 serie per esercizio. Combinare questi obiettivi numerici con un peso che permette di raggiungere il tuo obiettivo rep. Ricordate, si dovrebbe sempre essere difficile se non impossibile da ottenere attraverso la vostra ultima ripetizione in un set.When in dubbio err sempre dalla parte di poco peso e troppo poche ripetizioni poi il tuo lavoro fino. Bench Press

    manubri:

    Sdraiatevi sulla schiena piatta sulla panca con le ginocchia a un angolo di 90 gradi e piedi poggiavano sul pavimento. Se con manubri pesanti hanno un amico a voi mano. Inizia con i manubri tenuti sopra il petto e abbassare lentamente giù per il petto poi premerli fino a completare il movimento

    Bilanciere:.

    Caricare la quantità desiderata di peso sul bilanciere e luogo sul rack panchina. Sdraiatevi sulla schiena piatta sulla panca con le ginocchia a un angolo di 90 gradi e piedi appoggiati sul pavimento. Il bilanciere deve essere posizionato sopra il petto.

    Sollevare lentamente il bilanciere fuori del rack e abbassare lentamente verso il basso per il vostro petto. Premere fino a completare il movimento.
    Tricipiti Estensione

    Inginocchiatevi in ​​panchina con una gamba sola, lasciando l'altro piede sul pavimento. Piegarsi in avanti e posizionare il palmo della mano sul lato in ginocchio sulla panca per stabilizzare la propria posizione. Immaginate una posizione strisciando con la metà del vostro corpo. Afferrare il manubrio con la mano e la posizione superiore del braccio parallelo al vostro corpo con il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi con il manubrio e l'avambraccio mirando al piano di fronte. Raddrizza il braccio, tenendo il braccio fermo e concentrarsi sul movimento nel vostro gomito. Abbassare il peso di nuovo ad una posizione perpendicolare a completare il movimento.
    Piso manubri Fly

    Sdraiatevi sulla schiena in panchina in possesso di un manubrio in ogni a mano, con le braccia tese direttamente sopra la testa. Punto i gomiti fuori e iniziare ad abbassare i manubri. Tenere i manubri posizionati sopra il petto e flare i gomiti come abbassare i pesi. Concentrarsi sulla creazione di un ampio arco con le mani. Invertire il movimento per portare i manubri indietro fino alla posizione di partenza.
    One Arm Dumbbell Row

    Inginocchiatevi in ​​panchina con una gamba lasciando l'altro piede piatto sul piano. Piegarsi in avanti e posizionare il palmo della mano sul lato ginocchio del corpo in panchina per stabilizzare la propria posizione. Immaginate una posizione strisciando con la metà del vostro corpo. Afferrare il manubrio con la mano opposta e lasciare che il braccio e il peso appendere perpendicolare al pavimento che punta verso il basso. Concentrandosi sul movimento nel vostro gomito, portare il peso verso il petto esterno che termina con il gomito a circa un angolo di 90 gradi. Abbassare la parte posteriore del peso verso il pavimento per completare il movimento.