| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo in sei settimane

    È necessario impegnarsi in allenamento con i pesi per costruire il muscolo, non importa se sei un 30-year-old madre di due cercando di perdere il peso in gravidanza o di un 50-year-old leggermente maschio sovrappeso cercando di aumentare il metabolismo e tornare in forma. Costruzione muscolare è fondamentale per mantenere il metabolismo elevato; produce forti muscoli, tendini e legamenti in grado di resistere più stress e migliora la densità ossea, riducendo il deterioramento delle ossa. Costruire muscolo entro sei settimane e continua a vedere i guadagni passati che punto è possibile se si è preparati. Cose che ti serviranno Notebook
    Gym
    Nastro di misurazione
    proteico
    Show More Istruzioni
    1

    Acquistare un notebook in grado di contenere un sacco di note perché si sta andando ad essere scritto molto. Senza un piano, è molto più probabile a fallire, in modo da essere in grado di pianificare in anticipo gli allenamenti prima del tempo vi fornirà struttura e una routine settimanale da seguire.
    2

    Scrivi una routine di allenamento che utilizza un approccio total-body di allenamento con i pesi o di un approccio a più giorni.

    I vantaggi di un allenamento total-body includono la possibilità di posizionare i fattori di stress su tutto il corpo tre o quattro volte alla settimana. Questo tipo di formazione sarà stimolare la crescita muscolare in tutte le zone del corpo ogni volta che si lavora fuori, anche se sono un po 'più difficile

    Una giornata spaccatura si sta rompendo una routine in un programma di due giorni. - -una giornata per parte superiore del corpo, il secondo giorno per la parte inferiore. Sei in grado di sottolineare ancora gruppi muscolari almeno due volte alla settimana, e si può impegnarsi in esercizi più superiore e inferiore del corpo senza affaticare muscoli più velocemente.
    3

    Scrivete il vostro risultati di peso nel vostro notebook ogni volta che finisci un set o un circuito di esercizi durante il vostro programma di sei settimane. Si noti quanto peso sollevato, quante ripetizioni di successo sono stati in grado di eseguire e di quanto velocemente il vostro tempo è stato. Scrivere anche altre note come come ti sei sentito durante l'esercizio. Queste note laterali possono dare un indicazione che è il momento di aumentare o diminuire il peso, aumentare o rallentare il tempo, aumentare le ripetizioni o aggiungere un altro set o circuito.
    4 Una misura di nastro è un ottimo modo per registrare la crescita muscolare risultati.

    guadagni traccia nel muscolo con un nastro di misura al termine di sei settimane. Ci sono quattro siti consigliati per seguire la crescita muscolare:. Parte superiore della coscia di circa due centimetri sopra la rotula; la vita a livello dell'ombelico, la coscia alla parte più larga dei fianchi, e il vostro bicipite
    5

    Dare il vostro proteine ​​dei muscoli. Per facilitare la crescita muscolare, è necessario abbattere i muscoli attraverso la formazione di peso. Il tuo corpo inizia a riparare il tessuto strappato, stimolando la crescita muscolare di conseguenza. Per ottenere la crescita muscolare ottimale, una fonte di proteine ​​che contiene aminoacidi deve essere consumato dopo l'allenamento, preferibilmente entro 30 minuti. Dopo l'allenamento, il tuo corpo sta divorando le sostanze nutrienti per riparare il tessuto micro-strappato, in modo da godere di un frullato di proteine ​​post-allenamento aiuterà la crescita muscolare ottimale nel vostro piano di allenamento di sei settimane.