| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo a 13

    Un sacco di 13 anni, i ragazzi e le ragazze vogliono aggiungere muscolare per lo sport, o per guardare o sentire meglio con se stessi. Tuttavia, gli adolescenti devono essere cauti quando si inizia un allenamento di routine. Le placche di crescita nelle ossa bambini 'sono ancora in crescita e non dovrebbero fare pressioni indebite su di loro, secondo la Mayo Clinic. Pertanto, è meglio di fare sia esercizi di resistenza di peso corporeo come push-up o di sollevare pesi relativamente leggeri. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    Manubri
    piastre peso
    panchina Peso con pendenza /declino e leg curl /estensione dell'apparato
    Mostra più istruzioni
    1

    Get utilizzata per un allenamento di resistenza. Fare esercizi di peso corporeo senza pesi, come flessioni e squat. Eseguire esercizi per tutte le zone del corpo come torace, spalle, schiena, braccia e gambe. Calcolate il vostro intero corpo ogni allenamento, e di eseguire gli esercizi tre giorni alla settimana.
    2

    fare flessioni. Mettere le mani sul pavimento e sostenere il vostro corpo più basso in punta di entrambi i piedi. Inspirate come si abbassa il petto al pavimento, poi espirare come si elevi te stesso fuori dal pavimento. Fare tre o quattro serie di ripetizioni come molti come si può.

    Fare squat. Piegate le ginocchia a un angolo di 90 gradi. Alza le braccia di fronte a voi per sfruttare meglio. Fate tre serie da 10 a 15 ripetizioni.
    3

    risolvere le vostre spalle. Utilizzando un pezzo di tubo di gomma per la resistenza, fare alzate laterali laterali. Incastrare il tubo di gomma tra una porta chiusa e lo stipite. Tenere una delle estremità del tubo di gomma con la mano destra e, mantenendo il braccio dritto, sollevare il tubo fino all'altezza della spalla. Abbassare il tubo verso il basso. Fare 10 ripetizioni e ripetere con l'altro braccio
    4

    Inizio allenamento con i pesi dopo il corpo si abitua al dolore iniziale di allenamento di resistenza -. Sei, otto settimane dopo. E 'migliore per allenarsi tre o quattro giorni alla settimana, lavorando la parte superiore del corpo un giorno e parte inferiore del corpo il giorno dopo, secondo bodybuilding.com. Appoggiare ogni muscolo almeno due giorni interi tra gli allenamenti.
    5

    formare i muscoli più grandi prima di ogni allenamento, come ad esempio petto il giorno si lavora la parte superiore del corpo, e le cosce il giorno si allena la parte inferiore del corpo .
    6

    fare esercizi come panca per il petto. Selezionare un peso che si può sollevare 10 volte per il set di warm-up. Stare tra i sei ei 10 ripetizioni, aggiungere 5 o 10 sterline per la barra dopo ogni serie. Sdraiatevi su una panca e sollevare il bilanciere e fuori quindi è direttamente sopra il petto. Abbassare il peso al centro del petto, quindi premere di nuovo su. Fate tre serie da questo esercizio.

    Fare squat primo giorno gamba. Posizionare il bilanciere sulla parte carnosa delle vostre spalle ed eseguire l'esercizio come descritto in precedenza.
    7

    prendere le misure mensili di muscoli e peso corporeo per tenere traccia dei progressi.