| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché i sollevatori di peso mettere l'olio sul loro corpo?

    Sollevamento pesi è sia uno sport e di un tipo di formazione destinato ad aumentare la dimensione dei muscoli e la forza del corpo. Sollevamento pesi olimpico è una competizione in cui i concorrenti tentano di sollevare il peso più pesante. Allenamento con i pesi, o body building, non è uno sport. Body building professionale e olio

    In un moderno concorso di body building ogni body builder deve mostrare se stesso (o lei) a un panel di giudici, che colpisce diverse pose per mostrare la muscolatura. I punti sono assegnati per lo sviluppo muscolare, il tono dei tessuti e la salute generale della pelle. Per visualizzare meglio i loro muscoli, i concorrenti si radono i peli sul corpo e applicare generosamente olio ai loro corpi. L'olio ha l'effetto di aumentare la definizione muscolare e aggiungendo una lucentezza sana per la pelle. Gli oli sono solitamente composti di lino, soia o derivati ​​noci e molte marche differenti sono disponibili.
    Storia

    Body building comporta intensi periodi di allenamento della forza, per aumentare drammaticamente muscoli. Questo è chiamato ipertrofia muscolare. Body building moderno è generalmente accettato di avere iniziato nel tardo 19 ° secolo, con Eugene Sandow, che ha pubblicato la prima rivista di body building, "Cultura Fisica", e si è accreditato come l'uomo più forte del mondo. Prima di Sandow, circo uomini forti era stata spesso brutali, figure in sovrappeso, ma questo è cambiato.
    Il "corpo bello"

    L'ideale in allenamento con i pesi all'inizio e la costruzione di corpo era quello di antiche statue greche e romane: una figura simmetrica densamente muscoloso. Nel 1891 Eugene Sandow ha organizzato il primo concorso di body building, che ha annunciato come "Il Grande Show". Gli studenti di Sandow provenienti da tutto il mondo sembravano mostrare i loro corpi. Body building ha continuato ad essere popolare, da allora, con molti personaggi famosi come Steve Reeves e Arnold Schwarzenegger.