| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori costruttori di muscoli

    corpi muscolari sono rimasti in stile per lungo tempo tra gli uomini, anche se il corpo più muscoloso e ingombranti è stato sostituito con l'aspetto tonico. Molte mode esercizio offrono soluzioni rapide per costruire il muscolo, ma le più efficaci tecniche di costruzione muscolare sono i metodi tradizionali che comprendono l'allenamento della forza, mangiare, dormire e rimanere idratati. Forza di formazione

    addestramento del peso è il modo principale che la maggior parte dei bodybuilder aumentare la loro massa muscolare. Peso formatori posto peso sui muscoli ed eseguire movimenti ripetitivi - chiamato ripetizioni - per la tensione dei muscoli e incoraggiarli a crescere più forti. La dimensione dei muscoli aumenta quando i muscoli sollevare pesi più pesanti nel tempo. Preparatori atletici hanno la possibilità di scegliere il sollevamento pesi più leggeri per più ripetizioni o il sollevamento pesi più pesanti per i meno ripetizioni, in quanto i muscoli non saranno in grado di sollevare i pesi più pesanti, come molte volte di fila. Sollevamento pesi più pesanti, con un minor numero di ripetizioni tende a creare muscoli che sono più grandi e ingombranti, mentre il sollevamento pesi più leggeri per più ripetizioni tende a creare muscoli più tonici. Quando si inizia l'allenamento della forza, preparatori atletici dovrebbero iniziare lentamente in quanto i muscoli non saranno immediatamente pronti per il sollevamento di carichi pesanti e questi pesi può essere pericoloso. Un spotter dovrebbe sempre essere usato durante il sollevamento pesi, soprattutto quando accovacciata e distensione su panca. Per ottenere il massimo beneficio di allenamento della forza, pesi dovrebbero essere utilizzati al posto di una macchina di esercizio.
    Esercizi

    Gli esercizi più efficaci per la costruzione dei muscoli sono quelli che indirizzare un sacco di gruppi muscolari contemporaneamente. La maggior parte della parte superiore del corpo può essere bersaglio di distensione su panca, mentre la maggior parte della parte inferiore del corpo può essere bersaglio di squat con un pesante bilanciere appoggiato sulle spalle dietro la testa. | Photos.com Calorie
    con

    calorie, soprattutto proteine, sono necessari per costruire i muscoli. I muscoli sono fatti di proteine ​​e il corpo ha bisogno di questo combustibile per crescere. Tuttavia, il corpo avrà bisogno di una gamma diversificata di sostanze nutritive per essere in grado di svolgere in modo efficace.
    Recovery

    Forza di formazione deve essere eseguita da cinque a sei giorni alla settimana invece di ogni giorno, poiché il corpo ha bisogno di un giorno per recuperare. Se i muscoli non sono dati la possibilità di recuperare, il corpo non avrà mai la possibilità di costruire il nuovo, muscoli più forti. Dormire otto ore a notte aiuta a massimizzare la quantità di ormoni della crescita che il corpo rilascia.
    Idratazione

    acqua è importante per il ringiovanimento del muscolo. La proteina è utilizzata per riparare strappi muscolari che si verificano durante l'allenamento della forza. Il corpo ha un tempo più difficile sintetizzare proteine ​​quando non ha abbastanza acqua in esso. Inoltre, l'allenamento della forza fa sì che la temperatura corporea a salire e l'idratazione è necessaria per il raffreddamento del corpo.