| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di pesi Sets

    Chi è la formazione di peso per il fitness in grado di apprendere e utilizzare vari tipi di set di pesi. Secondo l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport un insieme è definito come: ". Un gruppo di ripetizioni consecutive" Set di allenamento con i pesi possono essere utilizzati a seconda della vostra esperienza e gli obiettivi. Senza distinzione di sesso o di età, allenamento con i pesi è un modo molto efficace per entrare in forma. Determinare gli obiettivi e lavorare con un allenatore professionista per trovare quale tipo di set di allenamento con i pesi funziona meglio per voi. Single-Set per principianti
    giovani atleti.

    La forma più semplice e la più antica di allenamento con i pesi è il metodo single-set. In un metodo a singolo set, un set di esercizio viene eseguito con 8 a 12 ripetizioni. Per esempio, se si sta sollevando un set di manubri in testa di costruire muscoli della spalla, si farebbe un set di 8 a 12 impianti di risalita e si sarebbe poi passare a un altro esercizio. Questo è un metodo che la maggior parte dei principianti dovrebbero usare per non sforzare i muscoli e prevenire gli infortuni.
    Multiple-Set

    Il metodo multi-set viene utilizzato da sia i principianti e sollevatori di peso con esperienza. Nel metodo serie multipla, sollevatori eseguire una serie di esercizi. A differenza del metodo single-set in cui si esegue un tipo di esercizio e poi passare ad un altro esercizio, in un metodo multi-set, si dovrebbe fare due o tre serie di 8-12 ripetizioni con un breve riposo di 20-30 secondi tra set. Questo metodo set multiplo produce più risultati rispetto al metodo single-set quando si tratta di forza e guadagni muscolari.
    Piramide

    Il metodo piramidale è simile a la serie multipla, tuttavia, il peso di ogni set è aumentato o diminuito in successione. Ad esempio, se si solleva due manubri 10 pound in testa per 8 a 12 ripetizioni durante il primo set, si sarebbe poi sollevare due manubri 20 pound in testa per cinque o sei serie e continuare ad aggiungere più peso, riducendo al contempo il numero di ripetizioni. Si potrebbe iniziare con due pesi 20 chili e dopo una serie di cinque o sei ripetizioni, riposo e poi iniziare a sollevare due manubri 10 pound per una serie di 8-12 ripetizioni e così via fino a raggiungere l'affaticamento muscolare.

    di Super-set

    Il tipo di super-set di set di allenamento con i pesi è popolare con culturisti professionisti, perché è più efficace quando si tratta di massa muscolare e guadagni di resistenza muscolare. Super-insiemi coinvolgono facendo due serie di diversi esercizi in successione con poco o nessun riposo tra. Gli esercizi di solito lavorano i muscoli di una parte del corpo avversario. Ad esempio, se si solleva due manubri in testa per 8 a 12 ripetizioni per costruire i deltoidi (muscoli della spalla) si dovrebbe quindi eseguire una serie di presse petto di 8 a 12 ripetizioni per sviluppare il gruppo muscolare opposto.

    Circuit Training

    Circuit training è uno dei metodi più diffusi di allenamento con i pesi oggi. Questo metodo comporta facendo diverse execises diversi in successione, con brevi periodi di riposo. Questo è un grande allenamento per costruire la resistenza e la forza muscolare allo stesso tempo ed è anche molto tempo efficiente. Iniziare con un esercizio e dopo uno a tre set di passare al prossimo esercizio, e così via fino a completare un intero allenamento di sette o otto gruppo di esercizi.