| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori guanti allenamento

    Lavorare fuori e fare cause di sollevamento pesi pesanti usura delle mani. Le mani possono diventare callose, vesciche o chaffed a causa dell'applicazione di intensa pressione o di pelle sudata. Guanti di allenamento sono una soluzione efficace per proteggere le mani dal diventare danneggiato durante gli allenamenti. Selezione allenamento guanti riduce a preferenze personali e al tipo di attività in corso di esecuzione con i guanti. Traspirante Tessuto

    Nella scelta dei guanti di allenamento prestare attenzione al tessuto e la sua traspirabilità. La maggior parte dei guanti di allenamento sono disponibili in neoprene o in pelle. Tuttavia, secondo una pubblicazione maggio 2009 da FAPORT internazionale, neoprene è il materiale più affidabile in termini di consentire alle mani di respirare. Impossibilità per le mani di respirare provoca le palme a sudare, che può diventare irritante per la pelle e produrre un cattivo odore.
    Presa

    I migliori guanti hanno trame avvincenti costruita sulle dita e le palme. Assistenza di presa lasciate culturisti tenere su i pesi, o altri oggetti, in modo più sicuro. Ciò è essenziale perché una migliore presa diminuisce la probabilità di pesi scivolare fuori le mani. Senza una corretta presa, bodybuilder non possono sostenere la forma corretta durante le routine di allenamento. Polsi | Photos.com Wrist Support

    allestimento devono essere adeguatamente sostenute in modo che non diventino feriti quando si fa sollevamento di carichi pesanti. Secondo Bodybuilding Suggerimenti Guide, lesioni del polso, come ad esempio lesioni da stress, può avvenire da un uso eccessivo del polso, provocando lacrime legamenti del polso. Alcuni tipi di guanti di allenamento offrono una protezione del polso, che comprendono impacchi che legano il polso, tenendolo fermo durante gli esercizi. Per gli allenamenti di boxe, sparring guanti e guanti borsa forniscono imbottitura supplementare per tenere le dita e nocche sicuri, così come il supporto da polso.
    Dimensione

    guanti allenamento perdono la loro efficacia se non sono correttamente dimensionati. Indossare guanti che sono troppo grandi il materiale scivolerà in giro, quindi non fornisce una presa adeguata. Guanti che sono troppo piccoli non consentono la mobilità e prevenire l'individuo da fare un pugno. Di conseguenza, i guanti devono essere provate prima di essere acquistato al fine di garantire adeguato dimensionamento.