| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire cinque chili di muscoli

    La maggior parte delle persone non possono costruire più di mezzo chilo di massa muscolare ogni settimana, il che significa che ci vorranno almeno dieci settimane per guadagnare cinque libbre di muscoli. Avrete bisogno di stimolare il corpo per costruire il muscolo con le calorie si consumano invece di depositare intorno alla vita o fianchi come riserve di grasso. Per stimolare la crescita muscolare, istituto di un programma di allenamento con i pesi e di fornire il vostro corpo con una corretta alimentazione e il sonno. Cose che ti serviranno
    Workout log
    Show More Istruzioni
    1

    pianificare un programma di allenamento regolare e creare un registro di allenamento per registrare i dettagli del tuo allenamento. Scegli 8-10 esercizi che lavorano fuori il petto, gambe, braccia, spalle, schiena e muscoli addominali. Per ogni esercizio, trovare il vostro peso massimo per una singola ripetizione e selezionare un peso che è del 65 al 85 per cento di tale importo a lavorare fuori con. Calendario allenamenti due o tre volte a settimana.
    2

    Eseguire l'allenamento. Sollevare ogni peso tra 5 e 12 volte, fermandosi solo quando non è possibile eseguire un'altra ripetizione. Abbassare il peso, se non si riesce a sollevarlo cinque volte, ed aumentare il peso se si può sollevare più di 12 volte. Riposo per 1-3 minuti tra ogni serie di 5-12 ripetizioni, ed eseguire 2-3 serie di ogni esercizio.
    3

    Alza gli pesi da 5 a 10 per cento, non appena si può completare 13 ripetizioni di un esercizio particolare.
    4

    Aggiungi 250-500 calorie nutrienti al giorno per la vostra dieta. Ciò favorirà un aumento di massa muscolare complessiva di circa mezzo chilo alla settimana. Includi 0,65-0,80 grammi di proteine ​​al giorno per chilo di peso corporeo. Pesce e pollame sono buone fonti di proteine. Scegliere le fonti a basso contenuto di grassi in modo che il vostro corpo non memorizza le calorie in eccesso sotto forma di grasso.
    5

    sonno otto ore notturne sullo stesso programma, perché il vostro corpo ricostruisce il tessuto muscolare durante il sonno.