| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi di sollevare pesi mano

    di sollevamento pesi è un ottimo modo per exericse, tuttavia, è necessario concentrarsi su alcuni elementi chiave prima di iniziare qualsiasi allenamento a casa. Sempre allungare i muscoli prima di esercitare o di sollevamento pesi. Quando inizio un nuovo regime di sollevamento pesi, scegliere un peso dimensione che è giusto per la vostra forza e il tipo di corpo. Se non siete sicuri, partire in piccolo e il tuo lavoro fino a grandi pesi a mano. Infine, concentrarsi sulla postura, la forma e la qualità dell'esercizio, piuttosto che quanto velocemente o quanto si può sollevare. Bicipiti Curl

    I bicipiti sono un gruppo muscolare fondamentale per indirizzare nel vostro lavoro fuori, perché curl per i bicipiti aiutano a migliorare forza superiore del corpo. Per eseguire un ricciolo bicipiti, inizia seduto in una sedia senza braccioli o in piedi con la larghezza delle spalle gambe divaricate. Prendete il vostro peso manubri nelle vostre mani e permettere loro di cadere dal vostro lato. Piegare delicatamente il gomito destro, sollevando il peso verso l'alto vicino al petto. Tenere il peso vicino al petto momentaneamente, poi leggermente cadere l'avambraccio a posto al tuo fianco. Praticate questo esercizio per almeno 10 ripetizioni per ogni lato singolarmente.
    Dumbbell Shoulder Press

    La spalla press con manubri è un esercizio che gli obiettivi i muscoli della spalla. Per fare questo esercizio, sedersi in una sedia senza braccioli con la colonna vertebrale eretta e sciacquare contro la schiena. Tenete un manubrio in ogni mano e tenere le gambe ben piantate a lunghezza delle spalle. Piegare i gomiti e tenere le braccia al vostro fianco all'altezza della spalla.

    Per completare una ripetizione, sollevare i pesi fino inarcando sopra la testa. I pesi dovrebbero leggermente toccarsi. Abbassare lentamente le braccia in posizione di partenza, questo conclude un ciclo. Ripetete questo esercizio per un minimo di 10 ripetizioni.
    Estensione tricipiti

    L'estensione tricipiti è un ottimo modo per tonificare i tricipiti. Questo esercizio dà hai aggiunto la forza del braccio. Per eseguire l'estensione tricipiti, avrete bisogno di nuovo entrambi i pesi manubri. Sedersi su una sedia con la schiena sostenuta. Assicuratevi che i vostri piedi sono ben piantati per terra. Tenere un peso manubrio in una mano. Alza il braccio destro verso il cielo con il palmo rivolto verso l'interno il supporto per il braccio di rinforzo leggermente al di sotto del gomito.

    Per completare una sola ripetizione, lentamente piegare il braccio al di sotto. Il braccio deve abbassare fino a quando il peso tocca leggermente la spalla. Tenerlo in questa posizione un attimo, poi alzare il braccio verso il cielo di nuovo. Questo completa un ciclo di esercizio tricipite estensione. Ripetere questa operazione per 10 ripetizioni sia sul destro e il braccio sinistro.

    Durante l'esercizio, ricordatevi di continuare a sostenere il braccio di sollevamento con la mano libera.