| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso velocemente

    Molte persone che stanno cercando di espandere il loro fisico muscoloso vuole aumentare di peso muscolare. Aumentare di peso muscolare non è semplice come mangiare di più e di esercitare meno. Aumento di peso richiede tempo, allenamento della forza e pazienza. Secondo un articolo di Giuseppe Chromiak della forza nazionale e condizionamento Association, non si deve aspettare di guadagnare più di 1/2 a 1 libbra di muscolo a settimana; qualsiasi peso supplementare è probabile grasso. Istruzioni
    1

    consumare almeno 3.500 calorie supplementari a settimana. Il tuo corpo ha bisogno di un ulteriore 500 calorie al giorno per sette giorni per creare un chilo di muscolo ogni settimana. Le proteine ​​sono l'ingrediente fondamentale per abbattere e ricrescita della fibra muscolare più forte. Il vostro corpo converte proteine ​​animali, si trovano nella carne, più veloce. Mangiare una piccola quantità di proteine ​​e carboidrati almeno 20 minuti dopo aver completato l'allenamento, come ad esempio la metà un sandwich di tacchino o una barretta proteica, se siete in viaggio, per aumentare il vostro recupero muscolare. Mentre mangiare proteine ​​di qualità come carni magre, yogurt e uova è importante, non c'è motivo per eliminare i carboidrati o qualsiasi altro gruppo cibo dalla vostra dieta. Secondo il Centro australiano per una salute migliore, mangiare proteine ​​ad esclusione di altri alimenti importanti può affaticare reni e fegato.
    2

    treno i muscoli attraverso il sollevamento pesi. Mentre si solleva pesi, il tuo contratto di fibre muscolari e rafforzare, ricostruendo con proteine. Iniziare sempre con i maggiori gruppi muscolari prime, come ad esempio i quadricipiti, bicipiti femorali e bicipiti. Secondo Chromiak, l'esecuzione di singole esercitazioni congiunte in primo luogo, come il bicipite riccioli e squat, aiuta a isolare e rafforzare le aree più rapidamente di molteplici esercitazioni congiunte, come affondi delle gambe e pull-bassi laterali. Per i fini generali di resistenza e sicurezza, tuttavia, è importante eseguire entrambi i multi-e single esercitazioni congiunte. Se non avete mai allenato con i pesi prima, iniziare facendo tre serie da 10 e lavorare verso il sollevamento pesi più pesanti, con un minor numero di ripetizioni.
    3

    Get adeguato riposo. Resto permette ai muscoli di ricostruire. Trascorrere cinque ore al giorno in palestra se non avete sollevato pesi prima di non fare molto se non provocare lesioni. Se sei un sollevatore di pesi novizio, provare la forza di formazione almeno quattro giorni a settimana. Man mano che i muscoli e le articolazioni rafforzano, si può prevedere un aumento del numero di sessioni. Ruotare le aree di vostri obiettivi sul tuo corpo per permettere un recupero ottimale. Ad esempio, allenare le braccia e parte superiore della schiena il Lunedi, le gambe e la parte bassa della schiena il Mercoledì e gli addominali e le spalle il Venerdì.