| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo Massive

    Forza di formazione è una componente sana di qualsiasi regime di fitness. Guadagnare grande massa muscolare richiede più impegno e di formazione che il piano di fitness media. Alcune persone la speranza di costruire il muscolo di massa al fine di competere in gare di bodybuilding, mentre altri solo apprezzare l'estetica. Culturisti, siano essi professionisti o meno, sono in palestra almeno cinque giorni alla settimana e devono mangiare pasti che complimentarmi con il grande obiettivo del muscolo. Attraverso la vasta forza di formazione, l'allenamento cardiovascolare e seguendo una dieta rigorosa, muscolare massiccia può essere raggiunto. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Show More Istruzioni
    1

    Change come si mangia. Roger Lockridge di BodyBuilding.com raccomanda di mangiare "grande, ma pulita." Costruzione muscolare richiede mangiare una grande quantità di calorie pulite. Cibi benefici per i costruttori di corpo includono i bianchi d'uovo, verdure, tonno, pollo, tacchino, proteine ​​del siero di latte, carboidrati complessi e grassi sani come semi di lino o olio di pesce.
    2

    Imparare la corretta forma di composti di risalita. Compound ascensori includono squat, distensioni su panca, ascensori morti, tuffi seduti, pull up, file e altro ancora. Esercizi di pesi liberi sono più difficili di esercizi di macchine, ma portano a risultati migliori attraverso più muscoli. Tuttavia, l'esecuzione di composti ascensori con forma impropria è controproducente e pericoloso.
    3

    Bere acqua. Muscolare è costituito quasi il 70% di acqua. Il più grande i muscoli si, l'acqua più di cui hanno bisogno. Bodybuilding.com raccomanda di bere circa un litro al giorno.
    4

    Aumenta l'intensità del tuo lavoro fuori. Quando ripetizioni diventano troppo facile è il momento di aumentare il peso. Bassa intensità di sollevamento pesi non costruire il muscolo massa, anche se è altrettanto dannoso per overexert te stesso. Sfida te stesso durante gli allenamenti, ma conoscere i propri limiti.
    5

    Rest. I muscoli hanno bisogno di circa 48-72 ore per riparare se stessi a seguito di una sessione di allenamento ad alta intensità. Culturisti dovrebbero riposare uno o due giorni a settimana e mai lavorare fuori lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila.