| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare le Pecs con manubri

    Il muscolo pettorale è medicalmente noto come il grande pettorale. Ha la forma di un ventilatore e di spessore. Il piccolo pettorale è un muscolo triangolare sottile al di sotto del muscolo pettorale maggiore. Questi muscoli si muovono l'articolazione della spalla, tenere il braccio attaccato al tronco del corpo, e aiutare con la respirazione profonda. Esercizi di resistenza raddrizzare i pettorali e includono tipicamente distensione su panca, push-up, vola e crossover cavi. Se non si dispone di una macchina di peso o l'accesso a una palestra, è possibile utilizzare manubri per allenare questi muscoli. Cose che ti serviranno
    manubri
    mat Esercizio (opzionale) per Bilanciamento palla online abbigliamento e scarpe Esercizio
    Mostra più istruzioni
    Chest Press Con
    manubri
    1

    Sdraiatevi sulla schiena su una panchina di peso o il pavimento. Utilizzare un tappetino yoga o di esercizio per il comfort, se il pavimento non è rivestito di moquette.
    2

    Posto che le braccia perpendicolari al corpo. Tenere gli avambracci perpendicolari al pavimento. Non abbassare le braccia sotto la linea orizzontale del corpo. Rilassare la testa e il collo. Tenere la testa sul pavimento durante i seguenti movimenti. Dovrebbe stare in una posizione neutrale - in modo da non girare la testa o portarlo al petto
    3

    Spingere i manubri verso l'alto lentamente fino a quando i gomiti sono quasi dritto.. Non raddrizzare completamente i gomiti. Questo blocca le articolazioni e può causare danni. Tirare lentamente i manubri alla posizione di partenza - gomiti a livello corporeo. Ripetere 12 a 15 volte.
    Stabilità palla manubri Fly
    4

    Gonfiare una stabilità alle istruzioni del produttore. In genere, questo significa che la palla premere 6 pollici quando si effettua tutto il peso del corpo su di esso.
    5

    sedersi sulla palla. Inserite i vostri piedi sul pavimento, la larghezza dei fianchi, i piedi in avanti. Camminare lentamente i piedi in avanti e piegare indietro così che la testa, le spalle e la schiena sono distesi sulla palla. Mettete le cosce e il busto parallelo al terreno, e fare in modo che le ginocchia sono piegate con un angolo di 90 gradi.
    6

    Tirare verso il basso e indietro le spalle in modo da avere contatto con la palla. Afferrare i manubri palmi rivolti verso l'interno e pollici avvolti intorno alle barre. Metterli sopra lunghezza il petto, di ascella a parte. Piegare i gomiti leggermente. Tenere i polsi dritti.
    7

    Espirate e contratto gli addominali ei muscoli del core. Premere i pesi con entrambe le braccia insieme fino a quando i gomiti sono quasi dritto e pesi sono alti al di sopra del petto. Spingere i fianchi su e premere i piedi verso il basso mentre si fa questa mossa.
    8

    abbassare i manubri al tempo stesso in un arco di movimento. Espirare allo stesso tempo. I pesi finirà in orizzontale parallelo al petto. Essi dovrebbero essere parallele tra loro tutto il tempo. Ripetere questo esercizio 12 a 15 volte.