| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli con l'allenamento

    costruzione muscolare è un obiettivo raggiunto da esercizio fisico. Attività generali di fitness vi aiuteranno muscoli rafforzare nel tempo. Tuttavia, pesi è l'esercizio primario per aumentare il tono muscolare e la forza rapidamente. Le basi per la costruzione del muscolo sono simili se l'obiettivo è quello di costruire massa muscolare o semplicemente tonificare il corpo, in preparazione per la spiaggia. Si richiede la pianificazione, l'esercizio fisico, una buona alimentazione e di riposo per i muscoli per diventare più forte. Ecco alcune linee guida di base per aiutare a iniziare un buon programma di costruzione muscolare. Cose che ti serviranno
    Acqua Foto Pesi liberi
    fonte sana di carboidrati, come i cereali integrali, la pasta e barrette energetiche
    fonte sana di proteine, tra cui carni magre, latte di soia e

    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch prima di ogni allenamento. Esercizi orientata verso la costruzione del muscolo può anche accorciare le fibre muscolari e diminuire la flessibilità. La flessibilità aiuta a prevenire lesioni. Allungando la parte superiore e inferiore del corpo muscoli aiuta a mantenere la flessibilità.
    2

    pianificare i giorni di riposo tra gli allenamenti. Sollevamento pesi provoca piccoli strappi nelle fibre muscolari che portano al dolore il giorno successivo. I muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare e ricostruire. Sollevamento ogni giorno potrebbe contrastare i progressi compiuti da sollevamento. Una giornata di riposo potrebbe essere dedicato allo stretching per aumentare la flessibilità e ridurre il dolore muscolare.
    3

    Usate ripetizione ad alta e bassa resistenza per migliorare il tono muscolare. Esercizi a bassa resistenza sono orientati più alla costruzione di tono e la resistenza. E 'bene per condizionamento generale dei muscoli e migliorare fisico senza massiccio aumento di peso.
    4

    Uso bassa ripetizione e ad alta resistenza per aumentare la massa muscolare. Un aumento della massa muscolare si tradurrà in un aumento di peso. Un programma progettato per aumentare la massa muscolare dovrebbe includere anche un aumento di assunzione di cibo, in particolare proteine.
    5

    Bere acqua per rimanere idratati. L'acqua è un ingrediente importante per qualsiasi programma di fitness. Il sudore può portare a disidratazione e contrastare l'intento di un programma di costruzione muscolare.
    6

    mangiare dopo ogni allenamento. Il processo di recupero e ricostruzione richiede energia e proteine. I carboidrati forniscono i muscoli del carburante richiedono immediati per il recupero. Proteine ​​fornisce i materiali da costruzione per ricostruire le fibre muscolari.
    7

    Alter giorni di fuoco muscolare. Se l'obiettivo è quello di sollevare tutti i giorni, poi i gruppi muscolari specifici può essere lavorato un giorno e la possibilità di riposare il giorno successivo. Ad esempio, è possibile lavorare parte superiore del corpo un giorno e poi i muscoli del corpo inferiore del prossimo.
    8

    mangiare cibi nutrienti. Il corpo non funziona a pieno regime sul cibo spazzatura. Una buona alimentazione fornisce i materiali necessari per raggiungere livelli più elevati di attività di sollevamento. Una dieta equilibrata comprende carboidrati, grassi, proteine, frutta e verdura.