| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con una macchina Campana

    Perdere peso può essere un compito difficile per alcuni, ma una corretta dieta ed esercizio fisico può contribuire a rendere il viaggio più facile. Allenamento con i pesi, in particolare, aiuta a rafforzare i muscoli che a sua volta brucia grassi. Se non ti piace la palestra o volete un pezzo di equipaggiamento che funziona bene a casa, prendere in considerazione una macchina campana bollitore. Campane bollitore sono oggetti a forma di palla di cannone con maniglie che vengono in una varietà di pesi. Set possono costare centinaia di dollari, ma una macchina campana regolabile è molto più economico. Questi dispositivi sono campane bollitore singole che dispongono di dischi che sono fissati con un meccanismo di bloccaggio. Questi dischi variano in peso e possono essere aggiunti o rimossi. Un campanello senza dischi di solito pesa circa 5 libbre. Usalo per bruciare il grasso facendo alcuni di questi esercizi. Cose che ti serviranno
    regolabili bollitore campana
    Abiti comodi
    Show More Istruzioni
    1

    Compra un bollitore campana regolabile come il Powerbell fatta da Weider. Aprirlo premendo verso il basso il meccanismo di blocco sulla parte superiore delle campane e di aggiungere o rimuovere i dischi, se necessario fino a quando l'apparecchio si trova al peso desiderato.
    2

    Premere sulla spuntato bloccare a fissarla nuovamente i dischi di tutto il campanello e indietro lontano da qualsiasi mobili per darti abbastanza spazio per l'effettivo esercizio. Allungare i muscoli prima concentrandosi sui glutei, cosce e schiena per ridurre al minimo sforzo.
    3

    Inizia con l'esercizio mulino a vento. Raccogliete la campana bollitore e sollevarlo sopra la testa e tenerlo lì con un braccio. Se vi trovate in grado di fare questo, abbassare la campana e togliere peso fino a quando si può. Mantenere la campana bollitore fino a tutte le ore, bloccare il braccio e spingere le anche verso il campanello. Ruotare i piedi in modo che essi sono ad un angolo di 45 gradi e quindi abbassare il busto fino a quando si può toccare il suolo nella direzione opposta del vostro campanello e fianchi. Ripetere più volte e poi fare lo stesso per le altre armi.
    4

    riposare per qualche minuto prima del prossimo esercizio. E 'importante assicurarsi che non si utilizza troppo peso per evitare di causare lesioni. Dolorante è OK, ma il dolore non è. Fermarsi se si sente alcun dolore.
    5

    ritorno a una posizione in piedi e piegarsi in modo che la campana bollitore è tra i piedi. Spingere indietro con il culo e piegare le ginocchia tenendo la palla in questa posizione per essere pronto. Con forza, oscillare la palla in avanti spingendo le anche per spingere con i muscoli posteriori della coscia. Lasciare che la campana di oscillare avanti tra le gambe e le braccia switch. Si alternano tra le braccia per diversi insiemi e poi riposare qualche minuto.
    6

    Lower te stesso in una posizione accovacciata e tenere la campana bollitore con il braccio piegato dal tuo volto. Premere la campana bollitore fino al vostro serrature braccia e poi abbassare delicatamente verso il basso. Fate questo per diverse ripetizioni che spingono i femorali in polpacci. Ripetere con l'altro braccio e di riposo.