| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trasformare il vostro manubri Into Kettlebell

    Un kettlebell è un pezzo di attrezzature sportive che è un piccolo cannone tondeggiante, di solito fatta di ferro, con una maniglia sulla parte superiore di esso. Kettlebell possono essere piuttosto costosi a seconda del peso selezionato (il costo è più alto il più pesante che ricevono). Se si vuole aggirare il costo supplementare sostenuto con l'acquisto di un kettlebell per fare un questo tipo di allenamento, fare un kettlebell da soli. I requisiti di base sono un peso e una maniglia. Utilizzare un manubrio di qualsiasi dimensione confortevole per il vostro livello di forma fisica e di apporre una maniglia per esso. Trova una maniglia si può comodamente lavorare con o avvolgerla con un materiale antiscivolo. Cose che ti serviranno
    manubri
    Nastro di misurazione
    Rope
    Forbici
    tubo in PVC in un punto di manipolazione
    maniglia (se non si utilizza in PVC) per nastro adesivo o nastro di hockey

    Mostra più istruzioni
    1

    lay out i vostri rifornimenti. Tagliare una lunghezza di corda abbastanza lunga di pizzo attraverso il tubo, con abbastanza per fare un nodo attorno a ciascuna estremità del.
    2

    Pizzo manubri la corda attraverso il tubo. Lasciare una quantità ancora di corda appendere fuori di ogni lato del tubo.
    3

    il tubo vicino al manubrio e iniziare legando la corda e la combinazione del tubo ad una estremità del manubrio. Utilizzare un nodo forte come un nodo intoppo o un nodo a otto per assicurare la maniglia ed il tubo stare insieme.
    4

    Fare un rimorchiatore per assicurarsi che sia sicuro. Tirare la corda molto stretta e iniziare annodare dall'altro lato, tenendo la corda tesa quindi non c'è gioco tra il manubrio e la maniglia.
    5

    Avvolgere la maniglia in nastro adesivo o nastro di hockey per creare un maniglia e un pezzo solido liscio. Potrebbe essere necessario avvolgere più volte fino a quando non si sente bene.