| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi Ab con pesi liberi

    Fitness è un regime in continua evoluzione, che ora chiede di prendere ciò che si sta già facendo e calci su una tacca per la massima efficacia. Pesi possono aiutare aggiungere resistenza al tuo allenamento, che può sfidare il vostro core e di beneficiare i muscoli del vostro addome, soprattutto quando gli allenamenti tradizionali come sit-up o crunch da solo impedisce di ottenere i risultati che desiderate. L'uso di pesi liberi è spesso un modo semplice per aggiornare il vostro allenamento attuale con attrezzatura minima e abilità. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Stabilità palla
    allenamento panca
    Show More Istruzioni
    1

    Do curve laterali per esercitare il vostro obliqui. Mettere una mano dietro la testa e tenere un manubrio nell'altra mano. Allungare lentamente la mano che tiene il manubrio verso il pavimento fino a sentire il muscolo sul lato opposto si estendono ad un limite confortevole. Tenere premuto per un secondo e poi tornare in posizione eretta.
    2

    Do piega in testa utilizzando un manubrio di esercitare gli obliqui. Stare con un manubrio con entrambe le mani sopra la testa. Espirate e lentamente piegarsi di lato, per quanto è comodo. Tenere premuto per un secondo prima di allungare verso il lato opposto.
    3

    Equilibrio su una palla di stabilità per sfidare il vostro core. Come si mantiene la palla di rotolare con le gambe, questo coinvolge i muscoli addominali durante l'esecuzione di una serie di altri esercizi. Tenete un manubrio sul petto per eseguire scricchiolii tradizionali.
    4

    sdraiarvi su una palla di stabilità più piccolo e tenerlo da spostare utilizzando i muscoli nel tuo stomaco e anche le gambe, che dovrebbe essere tenuto ben distanziati per la stabilità. Tenere due manubri insieme dritto sopra di voi. Tenendo i manubri insieme, allungare le braccia di lato, mantenendo la testa e il collo dritto. Una volta che si sente il tratto su un lato, cambiare direzione verso l'altro lato. Spostare lentamente per fornire la maggior parte della resistenza ai muscoli impegnati nell'esercizio.
    5

    Eseguire l'esercizio al punto 4 su un banco di esercizio se non si dispone di una palla di stabilità. Basta essere consapevoli di quanto si consente le braccia a tuffo su entrambi i lati, in quanto senza una palla non c'è nulla per ostacolare il movimento. In entrambi i punti 4 e 5, tenere i manubri insieme per la massima efficacia, come si allunga ai lati.
    6

    respirare correttamente durante l'esercizio. Tecniche di respirazione corretta può fornire ossigeno vitale per il vostro corpo mentre si lavora fuori. Il tuo corpo ha bisogno di ossigeno e acqua per bruciare il grasso in modo più efficace. Per crunch addominali o esercizi di base, espirare durante la fase di sforzo del vostro esercizio, come ad esempio sollevare il tronco.
    7

    Definire le serie e ripetizioni per i risultati che si desidera ottenere. Dal momento che si sta utilizzando pesi per costruire la forza e la definizione muscolare, obiettivo per basse ripetizioni. Do maggior parte degli esercizi per almeno otto a 10 ripetizioni, poi riposare per un massimo di 60 o 90 secondi prima di iniziare un altro set.