| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli veloce con esercizi

    L'obesità è in aumento in America, e sempre più persone stanno colpendo le palestre non solo per un corpo migliore, ma un più sano stile di vita più attivo. I muscoli sono un'indicazione visiva della forza, e se senti che non sei pronto a comparire a vostra riunione di scuola superiore o bordo piscina, si possono trovare nel bisogno di costruire una massa muscolare veloce. Alcuni esercizi di costruzione muscolare di base non può che aumentare la tua forza, ma la massa muscolare generale, in un breve periodo di tempo. Istruzioni
    1

    Pianificazione tre sessioni di sollevamento pesi di 30 minuti a settimana. Assicurati di spazio fuori, come i vostri muscoli hanno bisogno di tempo per guarire e recuperare dopo ogni allenamento hard-core.
    2

    fare flessioni ogni volta che potete. Sdraiatevi a pancia in giù e le mani palmo verso il basso sotto le scapole. Spingere verso l'alto con le braccia, mantenendo la schiena più piatta possibile e le dita dei piedi piantati dritto dietro di voi. Fate come molte flessioni, come si può in un minuto. Fate questo ogni volta che è possibile - prima di saltare sotto la doccia, dopo aver ottenuto dal letto o prima di strisciare dentro
    3

    Mescolare la vostra routine di sollevamento pesi. Se stai andando per la massa muscolare e la massa, sollevare il peso più pesante con un minor numero di ripetizioni, ma se si vuole la massa muscolare magra, prendere in considerazione un peso più leggero e aumentare le ripetizioni.
    4

    Prova pull-up. Il proprio corpo è uno dei migliori pesi si possono utilizzare. Completando pull-up, si sta utilizzando il proprio peso corporeo per lavorare i muscoli. Prova marinara e subdolo pull-up, e anche provare distanze aderenza differenti, come presa stretta pull-up e prolungato-grip pull-up, in cui le mani, lontane sulla barra di pull-up, come si può ottenere.
    5

    riposare i muscoli. Ricordate che i vostri muscoli hanno bisogno di tempo per recuperare e ricostruire, in modo da non pianificare l'esercizio con i pesi back to back. Date ai vostri muscoli un giorno di pausa in mezzo, e considerare un pasto ad alto contenuto proteico, dopo gli allenamenti per aiutare il corpo a guarire più velocemente e ottenere più forte durante il periodo di recupero.