| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro proprio Pesi calcestruzzo Bilanciere

    Effettuare la propria attrezzatura di sollevamento pesi è un modo economico per migliorare la vostra condizione fisica. Nonostante le apparecchiature di sollevamento pesi commerciale è sicuro ed efficace, può essere costoso. Un modo per rendere la propria attrezzatura è quella di utilizzare calcestruzzo. Per rendere il proprio concreto sollevamento pesi bilanciere, avrete bisogno di poco più di un po 'di cemento e sabbia. Cose che ti serviranno
    Legno 16-penny unghie
    Tarp
    5-lb. sacchetto di sabbia parco giochi
    Soup Can | Cucchiaio
    tubo d'acciaio
    Calcestruzzo
    Show More Istruzioni
    1

    fare una scatola di quattro pezzi di 2 -inch-da-6-pollici-by-24-pollici tavole di legno. Squadrare gli angoli e utilizzare quattro chiodi a 16 penny per ogni angolo per fissare la scatola. Posizionare la scatola completato in cima ad uno spazio di lavoro con teloni.
    2

    Versare a 5 lb. sacchetto di sabbia parco giochi al telo, all'interno del quadrato in legno. Aggiungere acqua in modo che la sabbia è umida e capace di mantenere la sua forma, ma non permette all'acqua di piscina sulla sabbia. Lisciare la superficie della sabbia al livello della scatola di legno. Utilizzare una scheda in più per farlo.
    3

    Pulire l'interno di una zuppa può. Inserire l'estremità tagliata del può nel centro della sabbia fino a circa 2 cm dal fondo della sabbia. Rimuovere il possibile. Utilizzare un cucchiaio per raccogliere la sabbia all'interno della rientranza lasciato dal Can. Fare attenzione a non scavare via le pareti della lattina creati. Questo è lo stampo per il bilanciere.
    4

    Press un tubo in acciaio di misura 1-1/4 pollici di diametro e 48 cm di lunghezza verso il centro del cerchio intagliato-out. Premerlo fino alla base dello spazio di lavoro in modo che il tubo si trova su in Questo creerà un foro al centro del bilanciere. Se necessario, bloccare il tubo con un tavolo o un ripiano. Ha bisogno di sedersi direttamente perpendicolare alla superficie di lavoro.
    5

    Versare un lotto di calcestruzzo preparato nello stampo di sabbia. Preparare il calcestruzzo secondo le istruzioni del pacchetto. La quantità necessaria dipende dalle dimensioni dello stampo che avete creato. Il calcestruzzo deve essere bagnato ma non acquoso.
    6

    Lasciare lo stampo a sedere. Questo può richiedere da tre a sette giorni, a seconda dell'ambiente che si sta lavorando dentro Togliere il peso di cemento dalla sabbia e spazzare via ogni residuo di sabbia lasciato sul cemento.
    7

    Ripetere i passaggi da 2 a 7 con lo stesso tubo di creare un peso dall'altra parte.