| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come permettere ai muscoli di costruire

    costruzione di massa muscolare contribuisce ad una migliore qualità della vita. Rafforzare i muscoli permette di completare le attività quotidiane, come ad esempio portare dentro la spesa, con più facilità. Essa conduce alla perdita di peso, che migliora la salute generale, riducendo la pressione sanguigna e livelli di colesterolo. Il modo migliore per costruire massa muscolare è dalla combinazione di un programma di allenamento per la forza con scelte di vita salutari, come mangiare una dieta sana e ottenere una quantità adeguata di sonno. Istruzioni
    1

    Inizia un programma di allenamento per la forza e incorporare come molti importanti gruppi muscolari possibili. Ad esempio, fare in modo di formare le spalle, tricipiti, bicipiti, addominali, quadricipiti, femorali e polpacci. Se sei un nuovo allenamento per la forza, considerare arruolare i servizi di un personal trainer. Lei può insegnare una varietà di esercizi e assicurarsi di usare la forma corretta, mentre li completa.
    2

    esercitare il vostro corpo più basso di un giorno e il tuo superiore del corpo il giorno successivo. Questo darà ai vostri muscoli un giorno di riposo. Un'altra opzione è quella di scegliere tre gruppi muscolari per esercitare durante un allenamento. Questo dà anche il tempo di riposare i muscoli dal momento che non sarà la formazione degli stessi ogni giorno.
    3

    Eseguire una serie di 10-12 ripetizioni con ogni esercizio e lavorare i muscoli per il punto di fatica, con ciascuna serie. Utilizzare il peso più pesante si può sollevare, pur mantenendo la forma corretta. Se non è possibile mantenere la forma corretta, diminuire la quantità di peso si sta sollevando.
    4

    Combina il tuo programma di potenziamento muscolare con una dieta sana. Secondo Piramide Alimentazione sana dell'Università di Harvard, la maggior parte della vostra dieta dovrebbe provenire da verdura, cereali integrali e frutta. Si dovrebbe anche cercare di limitare l'assunzione di carne rossa, sale, cereali raffinati e zucchero. Sito di Harvard raccomanda pesce e pollame, se si mangia carne.
    5

    dormire almeno otto ore ogni notte. Secondo il sito web del sonno sano della Harvard University, "le principali funzioni di riparazione del corpo, come la riparazione dei tessuti, la crescita muscolare e la sintesi proteica avvengono quasi esclusivamente durante il sonno." Il sito riporta anche che le persone che dormono per una media di otto ore a notte sono molto meno probabilità di essere in sovrappeso che coloro che dormono sei ore o meno. Il sonno è un prezioso, ma spesso trascurato, che fa parte di uno stile di vita sano, e uno stile di vita sano è fondamentale per la costruzione di massa muscolare.
    6

    Evitare altipiani potenziamento muscolare. Altipiani sono comuni dopo i primi mesi di iniziare un programma di allenamento per la forza. Evitare di loro cambiando costantemente la vostra routine e che incorporano una varietà di nuovi esercizi. È consigliabile aumentare il livello di intensità del vostro allenamento per evitare un altopiano. È inoltre possibile modificare l'ordine degli esercizi si eseguono mentre aumenta il livello di intensità.