| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli magra con gli insiemi di ripetizioni Lift-Fino-Failure

    allenamento con i pesi Lift-fino-fallimento costruisce muscolare magra attraverso l'affaticamento muscolare. La massa muscolare magra aumenta la vostra energia, accelera il metabolismo e aiuta il vostro corpo a bruciare più grassi durante gli allenamenti. Allenamento della forza Lift-fino-fallimento è un modo pratico per ottenere il massimo beneficio dalla routine di sollevamento pesi. A differenza dei tradizionali sollevamento pesi, sollevamento-fino-fallimento lavora i muscoli più difficili da usare pesi più pesanti, con un minor numero di ripetizioni. Per costruire il muscolo, è necessario spingere oltre i loro limiti, costringendoli ad adattarsi e ad aumentare di dimensioni e forza. Accoppiato con una dieta sana ed esercizio cardio, allenamento con i pesi lift-fino-fallimento costruisce la massa muscolare, tonifica il tuo corpo e migliora notevolmente la vostra salute generale. Istruzioni
    1

    Scegli un peso che è abbastanza pesante per voi per raggiungere il punto di guasto entro la fine di ogni set, ma non così pesante che non si è in grado di eseguire un movimento completo in proprio forma. Se siete in grado di completare più di sei ripetizioni, aumentare il peso da 5 £
    2

    Warm up prima di iniziare il sollevamento. Questo aiuta a prevenire gli infortuni e assicura che si ottiene il massimo beneficio dal vostro allenamento. Jog o corda per saltare per cinque a 10 minuti per elevare la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna. Dopo la sessione di cardio, completare un sollevamento pesi warm-up set di 10-20 ripetizioni, con un peso leggero, per preparare i muscoli per il sollevamento di carichi pesanti. Durante l'esecuzione di movimenti composti, come le distensioni su panca e squat, riscaldarsi con un set di 50 per cento al 60 per cento del peso totale che si prevede di utilizzare con il "set di lavoro."
    3

    Eseguire quattro serie di sei ripetizioni, riposo per 30 a 90 secondi tra ogni serie. Sul set finale, sollevare fino a quando i muscoli sono affaticati, al punto che non è possibile eseguire un movimento completo con la forma corretta. Passare attraverso la gamma completa di movimento lentamente sollevare e abbassare il peso durante ogni ripetizione, mantenendo la forma corretta durante l'intero movimento. Inspirate attraverso il naso all'inizio del sollevamento ed espirare la bocca come si abbassa il peso.
    4

    Prendere un giorno di riposo tra ogni sessione di allenamento con i pesi per dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare. Le fibre muscolari sono ripartiti durante l'allenamento della forza e hanno bisogno di una possibilità di riparare e di aumentare di dimensioni e forza. Per aumentare la massa muscolare magra, il vostro corpo ha bisogno di una quantità sufficiente di riposo tra ogni allenamento. Treno 2-3 volte a settimana di tempo e consentire periodi di riposo di 24 ore tra ogni sessione.