| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di resistenza Do manubri Fornire?

    Ravviva il tuo allenamento con l'allenamento di resistenza e di portarsi un passo avanti verso un corpo tonico forte. L'utilizzo di manubri consente di incorporare allenamento di resistenza nel vostro esercizio di routine. Di lavoro con manubri rivolge i principali gruppi muscolari e può aiutare a migliorare la vostra forza e la resistenza. Sostituire la necessità di attrezzature costose esercizio con un semplice set di manubri. Descrizione

    I manubri sono un tipo di peso libero utilizzato per l'esercizio. A differenza dei bilancieri, che sono più lungo e deve essere afferrato con due mani, manubri sono singoli, pesi a mano. Essi possono essere utilizzati uno alla volta o in coppia, con uno in ogni mano. Manubri sono disponibili in una varietà di formati che variano da cinque a 150 sterline a testa e sono realizzati con materiali tra cui plastica, metallo e cemento.
    Funzione
    bicipiti riccioli isolare il muscolo bicipite brachiale. L'allenamento di resistenza

    provoca i muscoli a contrarsi contro una resistenza esterna, come manubri, bande di esercizio o il proprio peso corporeo. La resistenza provoca lacrime microscopiche alle cellule muscolari, che è conosciuto come catabolismo. I muscoli poi rigenerano, aumentando in forza, che si chiama anabolismo. Manubri forniscono resistenza fissa perché la quantità di peso si solleva rimane costante per tutta la gamma di movimento. Si consideri un esercizio come il ricciolo bicipite, con un 5-lb. manubri. Il manubrio offre la resistenza esterna. Si sta sollevando £ 5. come il manubrio viene sollevato verso la spalla. Il peso rimane fissato a £ 5. come il manubrio si abbassa di nuovo al punto di partenza. | Photos.com Vantaggi

    utilizzare manubri per eseguire una moltitudine di esercizi mirati gruppi muscolari sia nella parte superiore e inferiore corpo. L'uso regolare di manubri può migliorare la forza muscolare, che può aiutare a preservare e costruire la densità ossea. Esercitando con manubri può anche aumentare la resistenza e aumentare il metabolismo.

    Manubri 'relativamente piccole dimensioni li rende comoda opzione per un appassionato esercizio con spazio limitato per l'archiviazione e l'utilizzo di attrezzature. Manubri anche fornire una alternativa più conveniente per esercitare le macchine.

    Un allenamento con i manubri richiede in genere da 10 a 15 minuti, un arco più breve di cui ha bisogno per la maggior parte degli esercizi.
    Attenzione

    Perché manubri non pongono restrizioni alla libertà di movimento, si rischia di ferirsi. Selezionando il giusto peso, completando gli esercizi correttamente e con movimenti controllati può ridurre il rischio di lesioni. Aggiunta di routine di riscaldamento e defaticamento riduce il rischio di lesioni, secondo l'American College of Sports Medicine.

    Non far cadere i manubri.