| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare Definizione

    aumento di peso inverno può essere nascosto per un po 'sotto strati di maglioni e cappotti, ma alla fine molla rotola intorno. A volte, si tira un po '. Aumentare la massa muscolare e definizione può aiutare a sentirsi più sani e più sicuri come si va sulla attività quotidiane, oltre a consentire di avere più forza per attività faticose, come escursioni a piedi o su lunga distanza in bicicletta. Costruire e definire questi tessuti ora vi aiuterà a vivere una vita più produttiva e divertente. Istruzioni
    1

    lavorare con un piano di tonificazione. Se non si vuole costruire più muscoli e desidera solo per definire la quantità che già possedete, utilizzare un piano che ha numerosi set e brucia un sacco di calorie. Potrai perdere peso come il tono, rivelando muscoli definiti sotto.
    2

    costruire più muscoli. Se non avete abbastanza muscolare, di certo non guarderanno definito. Quando si lavora fuori, completare come ripetizioni che si può gestire. Si dovrebbe sentire fisicamente in grado di fare di più. Quando si preme i muscoli per la loro massima forza e resistenza, il corpo risponde aumentando la massa muscolare.
    3

    mangiare correttamente e nei tempi adeguati. Mangiare il vostro pasto più pesante subito dopo un allenamento, perché il vostro corpo calci in marcia alta calorie brucia quindi, richiede il più combustibile. Mangiare cibi calorie carichi come la bistecca e la pasta, evitando i cibi ricchi di fibre, se si vuole aumentare la massa muscolare e non solo la definizione. Dopo si lavora fuori, mangiare ogni due ore per dare al vostro corpo la possibilità di ricostruire.
    4

    Aggiungi resto al vostro programma. Il tuo corpo ha bisogno di riposo per riparare e recuperare, in modo da assicurarsi che si prende un giorno intero di riposo ogni settimana dal vostro piano di allenamento. Ottenere abbastanza sonno ogni giorno per rimanere in buona salute.