| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento senza pillole con solo un banco di peso

    Se pensi di aver bisogno di una pillola per entrare in forma, pensa di nuovo. È possibile mettersi in forma per l'esecuzione di un insieme coerente di esercizi su una panca, usando la gravità e il peso del corpo per fornire il peso e la resistenza è necessario per rafforzare i gruppi muscolari principali, in particolare dal momento che le pillole dimagranti possono variare nella loro efficacia e può essere pericoloso utilizzare, secondo la Mayo Clinic. Cose che ti serviranno
    peso Bench | Clean brocche gallone
    Scala
    Permanent marker
    Show More Istruzioni
    1

    Allenatevi i bicipiti e tricipiti sul banco di peso con brocche di plastica del latte, svuotato di latte e riempito d'acqua. Utilizzare le brocche di latte di replicare i pesi liberi se non si dispone di loro. Esperimento con diversi livelli di acqua per ottenere pesi diversi. Segna le brocche in inchiostro permanente presso le macchie che, una volta riempito di acqua, consentiranno di ottenere pesi comuni come 2, 3 e 5 libbre;. Un contenitore di gallone pieno d'acqua pesa circa £ 8,3
    2

    Sit eretta alla fine del vostro banco di peso con le gambe unite di fronte a voi in modo che i piedi sono piatti sul pavimento. Tenere una brocca di latte o di peso libero in ogni mano e permettere le braccia per appendere zoppicare lungo i fianchi. Partendo con la mano destra, portare il bricco del latte fino al petto, piegando il braccio all'altezza del gomito. Abbassare il braccio lentamente alla posizione di partenza. Ripetere questa operazione con il braccio sinistro. Conta una ripetizione. Ripetere questa procedura fino a completare 12-15 ripetizioni. Contare un set. Completare tre serie di riccioli braccio prima di passare all'esercizio successivo.
    3

    Rafforzare i tricipiti da sdraiato con la schiena piatta sulla panca. Tirare le ginocchia in modo che i piedi poggino sulla fine della panchina. Afferrare una brocca di latte in ogni mano e tenerli per le vostre orecchie. Con i gomiti piegati, raddrizzare le braccia in modo che le brocche di latte sono estese direttamente sopra le spalle. Abbassare lentamente indietro verso le orecchie. Conta una ripetizione. Ripetere questo passaggio fino a completare 12-15 ripetizioni. Contare un set. Completare tre set prima di passare all'esercizio successivo.
    4

    Rafforzare le gambe eseguendo manubri affondi. Afferrare una brocca di latte o di peso libero in ogni mano. Posizionare la gamba sinistra in panchina con il ginocchio piegato in modo che è posizionato direttamente sopra la caviglia sinistra. STEP UP in modo che si sta in piedi con tutto il peso sulla gamba sinistra. Lentamente ritornare la gamba destra indietro al pavimento. Ripetere 12-15 volte poi, passare le gambe in modo che la gamba destra è in panchina e di eseguire 12-15 affondi gamba destra. Contare un set. Completa tre passaggi prima di passare all'esercizio successivo.
    5

    rafforzare i muscoli addominali eseguendo scricchiolii gamba piatta sul banco di peso. Sedersi in panchina in modo che le gambe si estendono oltre l'estremità della panchina. Afferrare i lati del banco con le mani, nel posto in panchina appena sopra i fianchi. Rilassatevi per consentire i gomiti a riposare in panchina. Spingere verso l'alto con le mani e contemporaneamente tirare le ginocchia verso il proprio viso. Assicurati di sentire tensione nei muscoli addominali. Eseguire 12-15 ripetizioni e contare un set. Completa almeno tre set.