| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con i pesi liberi

    Allenamento con i pesi liberi costruisce muscolo e grasso brucia. I pesi sono accessibili e facili da memorizzare. Prima di iniziare gli esercizi di peso, riscaldare il corpo allungando per cinque a 10 minuti per evitare lesioni. Elaborare tutti i principali gruppi muscolari, come i bicipiti, tricipiti, spalle, addominali, polpacci, quadricipiti e bicipiti femorali. L'obiettivo è di fare tre serie da 10, a riposo per uno o due minuti tra ogni serie. Bicipiti Curl

    tenere i pesi con i palmi rivolti in avanti. Tenere li di fronte a voi in modo che il dorso delle mani sono appoggiati sulle cosce. In piedi con le gambe con spalle a parte, schiena dritta e le ginocchia leggermente piegate. Piegare i gomiti di sollevamento dei pesi verso le spalle. Rilasciare lentamente indietro. Ripetere 10 volte.
    Tricipiti Kickback

    Mettere ginocchio sinistro e la mano sinistra su una panchina e piegarsi in avanti fino a quando torna è orizzontale. Nella mano destra tenere un manubrio con il palmo rivolto verso l'interno verso il corpo. Tuck il braccio vicino a voi con la parte superiore del braccio in linea con la schiena. Lentamente raddrizzare il braccio all'altezza del gomito fino a tutto il braccio è in linea con la schiena. Rilasciare e ripetere 10 volte. Cambiare per l'altro lato del corpo e ripetere il processo.
    Beginner Squat

    tenere i pesi con le braccia lungo i fianchi e palmi rivolti verso l'interno verso il corpo. Schiena è dritta, gambe alla larghezza delle spalle e le ginocchia sono leggermente piegate. Lentamente piegare le ginocchia fino a quando le gambe sono parallele al pavimento. A poco a poco un passo indietro e ripetere 10 volte. Per evitare lesioni, non lasciare che le ginocchia vanno avanti le dita dei piedi passato. Un tozzo funziona il quadricipite, adduttori e muscoli del polpaccio.
    Side Bend

    Tenere un peso nella mano destra con le braccia al lato e palmi rivolti verso l'interno. Mantenere la parte inferiore del corpo fermo, piegare il busto verso il lato tenendo il peso. Per evitare lesioni, evitare che il peso di andare sotto il livello del ginocchio. Muovendosi lentamente, un passo indietro su. Ripetere 10 volte e cambiare al lato sinistro del corpo. Questo esercizio funziona i muscoli obliqui.