| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ab esercizi con manubri

    L'introduzione di un manubrio in vostri esercizi addominali è un buon modo per costruire la forza e il tono muscolare esistente. Quando sei solo agli inizi con esercizi addominali, crunch e sit-up da soli sono impegnativi. Tuttavia, quando i set non si sentono più difficile e si vuole aumentare la resistenza nel vostro allenamento, aggiungere un leggero manubrio (due, tre o cinque sterline) e per muoversi su di peso nel corso del tempo, come è necessaria la resistenza supplementare. Anche un po 'di peso può fare una grande differenza. In piedi Bends laterali

    lavorare i muscoli obliqui sui lati del vostro abs da in piedi con i piedi uniti. Tenete un manubrio in una mano e posizionare l'altra mano dietro la testa. Abbassare la mano che tiene il manubrio verso il pavimento fino a sentire una sensazione che si estende sul lato opposto del tronco. Tenere la posizione per un secondo e poi tornare a piedi. Eseguire serie da 12 ripetizioni, passando la mano che tiene il manubrio tra ogni serie.
    Manubri Scricchiolii

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, o su una palla di stabilità se avete uno, con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Tenere un 2, 3 o 5 £ manubrio con entrambe le mani sotto il petto. Espirare e sollevare il corpo verso il soffitto fino a quando le scapole sollevano dal pavimento. Tenere la posizione per un secondo e poi lentamente tornare alla posizione piatta distesa. Eseguire serie da 12 ripetizioni. | Photos.com Overhead Bends collaterali

    simili per il primo esercizio, questa tecnica ab-rinforzo viene eseguita da una posizione eretta. Utilizzando un peso più pesante di prima, tenere un manubrio con entrambe le mani sopra la testa con le braccia estese dritto dritto. Lentamente piegare alla vostra destra, per quanto si può comodamente spostare. Tenere premuto per un secondo e poi lentamente ruotare verso il lato sinistro, per quanto si può comodamente piegare. Tornare in posizione eretta e contare questo come una ripetizione. Eseguire serie da 12 ripetizioni prima di passare a un altro esercizio.
    Ab Combo

    combo ab integra una combinazione di maglioni, scricchiolii e solleva la gamba di lavorare più muscoli addominali in una volta. Sdraiatevi con la schiena sul pavimento e le gambe dritte in aria. Tenete un manubrio con entrambe le mani direttamente sopra la parte superiore della testa, sul pavimento. Espirare e tirare il manubrio sopra la testa e verso le gambe. Espirando, sollevare il busto fuori del pavimento. Tenere il manubrio vicino gli stinchi per un secondo e poi tornare lentamente alla sdraiato sul pavimento. Conta una ripetizione. Eseguire serie da 12 ripetizioni prima di passare a un altro esercizio.