| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i Maglioni?

    Un pullover è un esercizio complesso che può costruire la forza muscolare, la dimensione e la definizione alla schiena e al torace. È possibile eseguire il movimento con un bilanciere, un manubrio o due manubri. Utilizzando due manubri consente una più ampia gamma di movimento, ma richiede più rigorosa attenzione alla forma. Utilizzando un bilanciere o singolo manubrio limita la gamma di movimento, ma è un più sicuro e più facile da controllare il movimento. Prima di iniziare un programma di allenamento con i pesi, consultare un medico. Muscoli

    I muscoli dorsi latissimus, o dorsali, sono i muscoli primari pullover di destinazione. I tricipiti, spalle e petto sono gruppi muscolari secondari reclutati durante l'esercizio. Secondo bodybuilding.com, pullover sono considerati un movimento di trazione di livello intermedio. Altri movimenti tirando come trazioni alla lat machine o chinups possono essere combinati con movimenti come la panca per formare il vostro allenamento completo parte superiore del corpo.
    Tecnica

    Lie su una panca piana mentre si tiene un bilanciere sopra il petto con una presa alla larghezza e una leggera curva tra le tue braccia. Mantenere la posizione a braccio flesso, e abbassare il peso gradualmente in un arco dietro la testa. Respiro a fino a sentire una sensazione di stiramento al petto. Portare lentamente il bilanciere torna alla posizione di partenza, ed espirare durante questo movimento. Mantenere il peso in questa posizione per un secondo, e ripetere il movimento per il numero desiderato di ripetizioni.
    Avanzata

    Do pullover con due manubri, cogliendo un unico manubrio o utilizzando una barra EZ ricciolo invece di un bilanciere. Si può anche mentire con la parte superiore della schiena perpendicolare al banco di ricevere un maggior tratto nella zona del torace e aumentare la gamma complessiva di movimento.
    Precauzioni

    Evitare di utilizzando i movimenti avanzati se non sei un bodybuilder esperto perché i muscoli della schiena e al torace sono inclini a lesioni con queste variazioni, se non eseguite correttamente. Utilizzare uno spotter durante l'esecuzione di pullover. Prevenire i fianchi da innalzare in modo significativo durante il movimento, e tenere i gomiti fissati ad una leggera curva per evitare di iperestensione tue braccia. La flessibilità della spalla determina la gamma di movimento è possibile ottenere.