| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come weightlift per le donne over 50

    Con l'età, stare in salute e in forma diventa sempre più importante per gli adulti. Sollevamento pesi può tenere una persona forte, motivato e anche prevenire una vasta gamma di problemi di salute legati all'età. Le donne over 50 sono a un maggiore rischio di osteoporosi (una progressiva perdita di tessuto osseo), sarcopenia (perdita di massa muscolare), e diminuisce in forza e tono muscolare. Avvio e attaccare con un regime di sollevamento pesi può aiutare a ritardare o prevenire l'insorgenza di questi insieme a molti altri problemi di salute per le donne di età superiore ai 50. Quindi, trovare uno spazio aperto, prendere un paio di manubri e sollevare il tuo modo di una vita più in forma. Cose che ti serviranno
    paio di manubri (da 2 a 5 sterline)
    Spotter (qualcuno da guardare per la vostra sicurezza) per Opzionale: Banco
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Selezionare un paio di manubri con un peso ragionevole (tra 2 e 5 libbre è generalmente un buon peso di partenza per le donne sopra i 50 anni).
    2 Sollevare lentamente e deliberatamente per evitare la cattiva postura e ondeggianti.

    stand tenendo un manubrio in ogni mano, tenere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'alto. Eseguire un curl con manubri piegando il braccio destro all'altezza del gomito e sollevare il peso verso la spalla. Ripetere l'operazione per il braccio sinistro. Ripetete questo esercizio più nove volte. Riposo per due minuti.
    3

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Continuare a tenere un manubrio in ogni mano, questa volta con i palmi rivolti in verso il corpo. Eseguire uno squat lentamente piegando le ginocchia, mantenendo il vostro equilibrio. Assicurati di attaccare il vostro posteriore dietro di te, e tenere le ginocchia dietro la linea delle dita dei piedi. Piegate le ginocchia a partire da è comodo, e poi raddrizzare le gambe ancora una volta. Ripetete questo esercizio più nove volte. Riposo per due minuti.
    4 piegare i gomiti leggermente e sollevare i pesi all'altezza della spalla.

    Tenere i pesi nei palmi delle mani uno di fronte all'altro, e piegare i gomiti leggermente. Eseguire un rilancio laterale alzando i manubri appena sopra il livello della spalla. Poi abbassare il peso lentamente verso il basso per i fianchi. Ripetere questo a soli quattro volte di più. Riposo per due minuti.
    5 Ricordate di tenere la schiena piatta, mentre si estendono le braccia.

    sedersi su una panchina o sul pavimento. Mentre attanaglia i manubri e piegando le braccia, sdraiarsi e estendere i gomiti dal corpo in modo che siano in linea con le spalle (i palmi delle mani devono essere rivolti verso i piedi). Premere lentamente il peso verso l'alto per eseguire una panca. Una volta che le braccia sono completamente esteso, lentamente piegare i gomiti per riportarle al vostro fianco. Ripetere questo sollevare più di nove volte.