| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimuovere un Busto Flabby

    Spogliarello il petto di grasso in eccesso in modo che sembri forte e ferma in contrasto debole e flaccido è auspicabile non solo per guardare più attraente per gli altri, ma anche per migliorare la propria salute. L'eccesso di grasso intorno agli organi interni vitali, come i polmoni e il cuore, può portare ad un aumento dei rischi di diabete e pressione alta più tardi nella vita. Se avete un petto flaccido e vuole rassodare in su, non accadrà durante la notte, ma ci sono dieta e fitness passi da fare per farlo accadere. Cose che ti serviranno
    manubri Notebook Piccolo
    Show More Istruzioni
    1

    Capire che la chiave per la rimozione di petto ciccia è combinare esercizi di costruzione di peso con grasso brucia allenamenti cardiovascolari. Registrare ciò che si consuma per una settimana, utilizzando un diario alimentare per scrivere tutto ciò che si mangia e si beve. Calcola il tuo apporto calorico ogni giorno. Alla fine della settimana, cercare cibi malsani spazzatura, grassi e zuccheri che si possono tagliare dalla vostra dieta per ridurre l'apporto calorico di 500 calorie al giorno.
    2

    Scegli un'attività cardiovascolare che ottiene la frequenza cardiaca mentre si muove le braccia. Prova di nuoto, utilizzando una macchina ellittica o in sella a una filatrice, tutti e tre, che esercitano le braccia, gambe e muscoli principali del corpo. Il tuo lavoro fino a 30 minuti o più di esercizio cardiovascolare ogni giorno.
    3

    Introdurre esercizi di sollevamento pesi mirati nella vostra nuova routine di allenamento di due o tre giorni ogni settimana. Selezionare un peso che è abbastanza pesante per presentare una sfida per sollevare, ma non così pesante che i vostri gomiti, polsi o spalle sentono tesa durante l'esecuzione di ripetizioni. Provare a cinque o dieci manubri libbra per iniziare. Il tuo lavoro fino ad eseguire ripetizioni con 10 - per manubri da 25 chili
    4

    eseguire una serie di tre esercizi -. 21s, alternando spalla press con manubri e alternando rilancio laterale con tenuta statica. Eseguire tre serie di ogni esercizio con 10-12 ripetizioni in ogni set. Eseguire 21s impugnando un manubrio in ogni mano, mentre in piedi con i piedi un piede di distanza. Tenere i manubri lungo i fianchi, piegare i gomiti e portate i manubri al petto. Pausa e portarli fino alle spalle. Rilasciare lentamente le braccia indietro lungo i fianchi.
    5

    Stand con i piedi un piede a parte. Piega i gomiti e tenere un paio di manubri un pollice sopra le spalle. Alza manubri uno alla volta sopra la testa fino a quando il braccio è dritto, portare lentamente il manubrio in posizione di partenza. Conta una ripetizione dopo aver completato un movimento con le braccia sia la vostra destra e sinistra.
    6

    Stand con i piedi un piede a parte. Tenete un manubrio in ogni mano. Alza le braccia e di estenderli diritto fuori dalle vostre spalle. Trasforma le tue mani in modo che i palmi delle mani verso il davanti. Tenere il braccio sinistro dritto fuori dalla vostra parte, mentre si gira il palmo della mano destra in modo che sia rivolto verso il basso e abbassare il braccio destro al vostro fianco. Alza il braccio destro indietro alla posizione di partenza e ripetere la procedura con il braccio sinistro. Conta una ripetizione. Ripetere tre serie da 10-12 ripetizioni.
    7

    continuare a guardare il vostro apporto calorico insieme a questo cardiovascolari e di peso di routine di sollevamento. Aspettatevi risultati di un minore petto flabbier in circa sei settimane.