| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i pesi olimpici?

    Utilizzo di pesi può essere un tentativo intimidatorio. A differenza di tapis roulant o macchine di peso, esercizi di pesi liberi non sono dotati di istruzioni in palestra. Molti diversi insiemi di movimenti ed esercizi possono essere eseguiti con pesi liberi, con un certo numero di variazioni di tali movimenti. Per eseguire gli esercizi con pesi liberi, comprendere le caratteristiche e le specifiche di un peso libero impostato come pesi olimpici è necessario. Distinzione

    Il set di pesi olimpico è, come dice il nome, i tipi di pesi utilizzati dagli atleti di livello olimpico per la formazione e la concorrenza. Le barre olimpiche sono più spessi e più pesante di un set standard che normalmente si trovano in una palestra di casa. L'Olympic bilanciere pesa 20 kg (circa 44 sterline) ed è in genere larga circa 7 metri. Un bar progettato per le donne è leggermente più corta, ha un impugnatura più piccola e pesa circa 33 chili. La differenza più notevole nel set olimpico è alle estremità della barra sono racchiusi in maniche di rotazione libera. Questo permette alle piastre di peso a ruotare e girare indipendentemente dal bar. Le piastre di peso del set olimpico sono distinti in che hanno fori più grandi al centro per accogliere il manicotto e può essere colorato diverso per peso, consentendo giudici peso di sollevamento concorsi per calcolare il peso sollevato a colpo d'occhio.

    con vantaggi

    Un vantaggio di utilizzare un peso olimpico impostato su un set standard è che il set olimpico supporta pesi molto più pesanti. Questo permetterà un serio sollevatore di utilizzare lo stesso bar, mentre progredisce per il sollevamento pesi più pesanti. Un altro importante vantaggio è i manicotti rotanti indipendentemente. Consentendo le piastre di ruotare liberamente sul proprio asse, la coppia dai manicotti non può trasferire nella barra, rendendo i pesi più facili da controllare e contribuendo ad evitare abrasioni alle mani dalla presa del bar.

    con Svantaggi

    Le caratteristiche che definiscono la barra olimpica e di fornire i suoi vantaggi contribuiscono anche i suoi svantaggi principali. L'aumento della lunghezza e le dimensioni del bilanciere olimpico richiede molto più spazio da utilizzare in modo sicuro. Questo può rendere l'insieme troppo grande per una palestra di casa con spazio limitato. L'aumento del peso della sola barra può anche rendere il peso più difficile da controllare per un sollevatore di principio chi non ha familiarità con i movimenti.
    Attenzione

    Come per tutti gli esercizi , lavorando con i pesi olimpici porta di rischio di lesioni. Una condizione medica esistente o lesioni possono diventare aggravata quando si lavora con i pesi olimpici. Conoscere i propri limiti e mai spingersi fino al punto di lesione. Quando si lavora con i pesi olimpici, in particolare un bilanciere, avere sempre uno spotter. Non usare un bilanciere olimpico con una panchina che è stato progettato per un set home-gym. La maggiore lunghezza del set olimpico potrebbe causare l'instabilità e il potenziale aumentato di peso può essere di là di quanto la panca può supportare.