| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una cassa Cut

    La creazione di ogni singolo gruppo di muscoli, compreso il petto, ci vorrà del tempo, indipendentemente dal numero di esercizi che fate al giorno. In realtà, esagerando il petto allenamenti lascerà i muscoli doloranti e affaticati, che rende l'allenamento successivo ancora più difficile e potrebbe portare a lesioni. In questo caso, una progressione lenta e costante fine vi condurrà ad una cassa taglio. Cose che ti serviranno
    Peso panca
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    stretching prima e dopo l'allenamento petto. Per allungare i muscoli del petto, in piedi verso l'alto. Con le braccia penzoloni, girare i palmi delle mani per far fronte alle vostre spalle - spingere di nuovo dietro di voi mentre si spinge in fuori il petto
    2

    incorporare esercizi cardiovascolari nel vostro allenamento per bruciare grassi e meglio esporre i muscoli. il petto. Correre, nuotare, bicicletta, o fare qualsiasi altra cardio faticoso almeno quattro volte a settimana per più di 30 minuti per ottenere i migliori risultati. Fino a quando il grasso è lì, si può avere forti muscoli del petto senza essere in grado di vedere i risultati.
    3

    annotare quante serie e ripetizioni che si vuole fare per ogni cassa esercitare. Questi esercizi includono pendenza flessioni, la distensione su panca con manubri, e la pendenza manubri petto mosca. Questo vi aiuterà a tenere traccia dei tuoi allenamenti e progressi. Se sei solo agli inizi, fare due set ciascuno con circa otto ripetizioni. A poco a poco, si può lavorare il vostro senso fino a tre serie da 12 ripetizioni ciascuna.
    4

    Completi della pendenza piegamenti sulle braccia, che sono un ottimo modo per iniziare il vostro allenamento petto. Mettete i palmi delle mani su un banco di allenamento e di stendere le gambe dietro di voi, in equilibrio sulla punta dei piedi. Piegare i gomiti e abbassare il corpo proprio come un pushup standard. Si vuole arrivare a 4-8 centimetri di panchina con il viso. Dopo averlo fatto, spingere indietro fino alla posizione originale con le braccia raddrizzata. Una volta che si può arrivare a tre serie da 12 ripetizioni, sarete sulla buona strada per un taglio al torace.
    5

    fare la panca esercizio manubri. Sdraiati sulla panca allenamento con un manubrio in ogni mano. Mettere ogni manubrio su un fianco con i gomiti piegati. Lentamente portare loro, verso l'alto fino a quando entrambe le braccia sono dritte. Abbassare i manubri alla posizione di partenza e ripetere.
    6

    Incline panchina per la pendenza manubri petto esercizio mosca. La panchina dovrebbe essere ad un angolo di 45 gradi o meno. Iniziare con le braccia tese verso l'esterno con un manubrio in ogni mano. Portare le braccia verso l'alto e in avanti fino a quando sono di fronte a voi. Inferiore e ripetere.