| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare sacchetti di sabbia per Pesi

    Prima di moderne attrezzature per il fitness era disponibile, le persone stavano ancora lavorando. Se si vive in campagna o in un'isola sperduta, è possibile utilizzare sacchetti di sabbia per fare pesi per costruire i muscoli e il treno come Rocky. Sacchi di sabbia forniscono abbastanza forza per trattenere grandi quantità di forza, quali acque di esondazione. Allo stesso modo, sono abbastanza resistenti da utilizzare come pesi per il bodybuilding. Sacchi di sabbia forniscono un metodo semplice, a basso costo per risolvere le vostre parti del corpo. Cose che ti serviranno
    Sabbia
    panno sacchetto della sabbia
    Pala
    Scala
    scopa
    Tabella sega
    Belle sabbia Carta in mano
    Nastro adesivo

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Versare sabbia in un sacchetto di stoffa robusta con una pala. Questo dovrebbe svolgono all'aperto.
    2

    Pesare il sacchetto di sabbia su una scala. Aggiungere o rimuovere la sabbia fino a quando il sacchetto di sabbia è il peso desiderato.
    3

    Twist l'estremità aperta della borsa. Avvolgere la parte ritorto del sacco intorno alle dita. Spingere la restante parte contorta della borsa sotto la porzione contorta avvolto intorno alle dita. Rimuovere le dita. Tirare l'estremità della porzione ritorta. Questo crea un nodo alla fine della borsa.
    4

    fare un altro sacchetto di sabbia dello stesso peso.
    5

    Tagliare un manico di scopa per la lunghezza di 1 piede usando una sega circolare. Utilizzare il manico di scopa come la maniglia per il vostro.
    6

    Sabbia bilanciere le estremità del manico di scopa per creare una superficie liscia con carta vetrata fine.
    7

    Utilizzare una sega a mano di praticare un taglio 1/4-inch nel manico di scopa 1 pollice dalla fine. Ho visto un altro slot sull'altra estremità del manico di scopa 1 pollice dall'altra estremità.
    8

    Fai intoppo nodo ghiacciolo sul lato sinistro del manico di scopa. Nodi animati spiega come legare un intoppo ghiacciolo: "Avvolgere la corda attorno al polo quattro volte allontanandosi dalla fine palo Lascia un cappio appeso e passare l'estremità della corda indietro sopra il palo accanto alla fine in piedi Far passare l'anello dietro.. entrambe le estremità e agganciarlo al palo. stringere il nodo. "
    9

    Prendere le due estremità della corda appesi al manico di scopa. Legare le due estremità della corda alla fine del sacchetto di sabbia. Fare un doppio nodo per fissare il manico di scopa per il sacchetto di sabbia.
    10

    Ripetere sul lato destro del manico di scopa.
    11

    Avvolgere il centro del manico di scopa con dotto nastro. Il nastro adesivo rende una presa per il bilanciere. Tenere il centro del manico di scopa con la mano. Il sacchetto di sabbia bilanciere è pronto per l'uso.