| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa con una giornata di allenamento Quattro

    È possibile costruire la massa muscolare in modo efficace eseguendo una ad alta intensità, a bassa ripetizione resistenza allenamento allenamento con i pesi liberi. Note Bodybuilding.com formazione su uno split di quattro giorni ti permette di costruire il muscolo aumentando la frequenza di allenamento e di garantire un adeguato periodo di riposo con meno volume di allenamento. Prima di iniziare un regime di allenamento di resistenza, consultare un medico. Istruzioni
    1

    formare il vostro corpo superiore il Lunedi con movimenti composti che utilizzano molteplici articolazioni. Esercizi composti reclutano più muscoli, stimolando l'ipertrofia o la crescita muscolare in diverse zone del corpo, mentre lo sviluppo del corpo in proporzione. Eseguire quattro serie da otto ripetizioni per la panca e righe piegato oltre a promuovere la crescita della massa muscolare magra nel tuo petto e schiena. Fate tre serie da 10 ripetizioni della stampa spalla per aumentare la massa muscolare nelle deltoidi. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni dei tricipiti corda e tirare bassi per aggiungere massa per le tue braccia.
    2

    Allena la parte inferiore del corpo il Martedì con movimenti di massa-edificio, libero-peso. Fare quattro serie di otto ripetizioni per la parte anteriore tozza e morto-lift per aggiungere massa per i quadricipiti, i polpacci e schiena. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni di vitello solleva fino alla rinfusa i polpacci.
    3

    Prendere un giorno di riposo il Mercoledì. I muscoli si rompono durante l'allenamento di resistenza e crescono durante il riposo.
    4

    elaborare la vostra parte superiore del corpo. Fare quattro serie da otto ripetizioni della distensione su panca inclinata per aggiungere massa muscolare al tuo superiore del torace. Fate tre serie da 10 ripetizioni della spalla stampa bilanciere fino alla rinfusa le spalle e trappole. Eseguire quattro serie da otto ripetizioni di lat pull-down per aggiungere larghezza e alla rinfusa per la schiena, e fare tre serie da 10 ripetizioni di tuffi per imballare massa sulle tue braccia.
    5

    formare il vostro corpo più basso . Fare quattro serie da otto ripetizioni del back squat, aggiungendo di massa per i quadricipiti. Do quattro serie di giuste ripetizioni della gambe rigide dead-lift fino alla rinfusa i femorali, e di eseguire tre serie da 10 ripetizioni di vitello seduta solleva fino alla rinfusa inferiore delle gambe.
    6

    Evitare di allenamento con i pesi il Sabato e la Domenica. Fare cardio in luce in questi giorni, come camminare di buon passo su un tapis roulant. O andare a fare una luce jog per aumentare la salute cardiovascolare e riduce il grasso corporeo in eccesso, mentre ha guadagnato bulking up.