| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la dimensione dei glutei

    Se sei un bodybuilder cercando un vantaggio nel concorso, o qualcuno che vuole aumentare le dimensioni del loro fondoschiena, lavorando i glutei si arriva dove dovete andare. Ci sono soluzioni chirurgiche, certo, ma si possono trovare che troppo estremo. In alternativa, provare alcuni esercizi specifici per costruire e tonificare il grande gluteo, medio gluteo e muscoli piccolo gluteo. Questo viraggio renderà il didietro sembrare più grande e si solleva più in alto. Cose che ti serviranno
    Bilancieri
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldare per cinque a 10 minuti prima di iniziare gli esercizi.
    2

    Eseguire esercizi di squat. Attaccare il culo fuori e piegare le anche e le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Ritorna alla posizione eretta. La vostra forma fisica, è possibile aggiungere resistenza tenendo un bilanciere dietro il collo mentre si fa squat.
    3

    Ripetere questo e qualsiasi altro esercizio otto a 12 volte per set per almeno tre set , a seconda del livello di fitness.
    4

    Eseguite l'esercizio tozzo plié. Con gambe in una posizione di balletto "plié" --- piedi a parte e in direzione opposta l'una dall'altra --- e le mani sui fianchi, lo squat non inferiore a un angolo di 90 gradi al ginocchio. Per effetto aggiuntivo, tenere un manubrio con entrambe le mani tra le gambe mentre si fa ogni squat.
    5

    le proprie gambe a pezzi l'uno di fronte all'altro e cadere la gamba posteriore in un "affondo statico". Lasciate che l'approccio gamba posteriore, ma non toccare il pavimento.
    6

    Lunge una gamba davanti all'altra fino a quando il ginocchio posteriore è ad un angolo di 90 gradi.
    7

    Tenere un manubrio in ogni mano per migliorare gli esercizi di affondo.
    8

    Perform stacchi gamba dritta. Impostare una approssimativamente un piede bilanciere davanti al corpo. Con i piedi alla larghezza delle spalle, piegate le ginocchia, mantenendo la schiena dritta, e chinarsi e afferrare il bilanciere. Stare in piedi, tenendo le braccia completamente distese verso il suolo. Tirare le spalle indietro la quadratura del corpo. Abbassare di nuovo il bilanciere. Ripetere.
    9

    Inginocchiati su mani e ginocchia. Estendere una gamba indietro con la punta che tocca il pavimento quindi sollevare la gamba più in alto possibile, mantenendo le dita dei piedi hanno sottolineato. Inferiore e ripetere su entrambi i lati.