| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Stacchi a casa

    Lo stacco è un esercizio di sollevamento pesi dal nome della manovra eseguita dai soldati romani che avrebbero "sollevare i morti" soldati e li portano fuori dal campo di battaglia. Lo stacco è utilizzata anche nelle competizioni di resistenza. Questa manovra rafforza i muscoli posteriori della coscia e glutei che eseguono l'estensione dell'anca. Può essere effettuata a casa con un bilanciere con i pesi attaccabili. Utilizzare una buona forma per evitare lesioni alla schiena durante l'esecuzione della manovra di stacco. Cose che ti serviranno
    Bilanciere con pesi attaccabili
    pesi guanti
    Show More Istruzioni
    1

    Allega una pari quantità di peso in modo sicuro a ogni estremità del bilanciere e impostare il bilanciere sul pavimento. Accovacciarsi durante il fissaggio dei pesi al bar - chinandosi mentre il sollevamento pesi può danneggiare i muscoli della schiena
    2

    stand al centro del bilanciere con i piedi alla larghezza delle spalle.. Se i piedi sono troppo ravvicinati si può perdere l'equilibrio quando la barra viene sollevato. Piegare in avanti a fianchi, mantenendo la schiena dritta per mantenere l'allineamento neutrale della colonna vertebrale. Mantenere una leggera curva a le ginocchia per evitare tensioni legamento dalla forte iperestensione.
    3

    Afferrare la barra con le mani alla larghezza delle spalle. Grip con i palmi rivolti verso di voi. Utilizzare guanti di sollevamento pesi per ridurre l'attrito tra le mani e la barra.
    4

    Mantenere le braccia e la schiena diritta, sollevare la barra come raddrizzare presso i fianchi fino a raggiungere una posizione in piedi in posizione verticale. Alla fine del movimento, tirare le spalle indietro comprimendo le scapole. Dopo alcuni secondi, piegare ai fianchi e lentamente tornare il bilanciere alla posizione di partenza. Eseguire fino a tre gruppi di otto a 10 ripetizioni per rafforzare e tonificare. Per Max Lift eseguire una o due ripetizioni solo.