| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un power rack

    Mettiti in forma a casa utilizzando pesi liberi con un power rack. Un power rack è che la configurazione si trova in una palestra che ha quattro montanti, due barre di metallo orizzontali e perni metallici regolabili utilizzati per tenere un bilanciere. Esercizi come squat, presse militari e ascensori morti può essere fatto su un power rack. Costruisci il tuo power rack utilizzando assi di abete spesse e tubi in metallo per tenere i tuoi bilancieri. Una costruzione massiccia di legno funziona bene per la casa, dal momento che c'è meno metallo per battere intorno e causare rumore. Cose che ti serviranno
    Metro a nastro
    4 schede di pino, 4 pollici da 6 pollici da 84 pollici
    4 schede di pino, 2 pollici da 6 pollici da 36 pollici
    3 tavole di pino, 2 pollici da 6 pollici da 48 pollici
    Drill
    Punta, 1 pollice
    vite pistola
    80 viti per legno, 3 pollici
    2 tubi metallici, 1 pollice da 42 pollici
    2 tubi metallici, 1 pollice da 8 pollici
    2 gomiti, 1 pollice
    Mostra più istruzioni
    1

    trapano 14 fori attraverso ogni scheda da 84 pollici distanziati 6 pollici a parte e centrati sulla tavola, 3 centimetri di distanza da ogni bordo ai lati da 6 pollici. Questi sono i montanti per rack potenza fatto in casa.
    2

    Lay due montanti sul bordo e parallela, in modo che i bordi esterni sono 36 centimetri di distanza. I fori sono allineati. Lay due schede da 36 pollici su di loro ad angolo retto, quindi sono distanziate 73 centimetri e filo con le estremità dei montanti. Avvitare le tavole da 36 pollici ai montanti tramite 10 viti per ogni scheda. Ripetere questa operazione con le ultime due tavole verticali e 36 pollici. Questi sono i lati di vostro power rack.
    3

    Posizionare i lati verticali e paralleli in modo che i bordi esterni dei montanti sono 48 centimetri di distanza. Avvitare un bordo 48 pollici alla sommità di una coppia di montanti mediante viti 10, in modo che sia a filo con i lati e le estremità superiori dei montanti. La scheda da 48 pollici è ad angolo retto rispetto alle migliori tavole da 36 pollici. Questa è la parte anteriore del vostro power rack. Ripetere questa operazione sul lato posteriore con un'altra scheda da 48 pollici. Avvitare la terza scheda da 48 pollici per la parte inferiore-posteriore del rack, in modo che sia parallelo con il bordo da 48 pollici al di sopra di esso e 73 centimetri di distanza.
    4

    Inserire i tubi da 42 pollici attraverso qualsiasi coppia di fori allineati forniti dai montanti. Questi tubi sono una caratteristica di sicurezza per catturare i vostri pesi se farli cadere o non hanno abbastanza forza per sollevare di nuovo. Avvitare un tubo da 8 pollici in ogni curva, e inserire il tubo nei fori sul lato posteriore del rack, quindi i gomiti si piegano su e sono all'interno del rack. I gomiti terrà il bilanciere.