| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una panca piana inclinato

    Uomini e donne usano banchi di peso per eseguire esercizi di chest press per tonificare e rafforzare i muscoli del torace. Un banco di peso consente di lavorare pettorali, muscoli pettorali tricipiti e laterale, fornendo con un allenamento totale del torace-potenziamento. È possibile eseguire esercizi torace premere su un piatto o una panca inclinata. Il movimento è lo stesso ma la posizione della panca funziona leggermente diversi muscoli. Fortunatamente, non è necessario per vestire la vostra palestra di casa con entrambi i tipi di panchine. Invece, convertire una panca piana in una panca inclinata con blocchi di legno di base. Questa modifica vi permetterà di convertire avanti e indietro da una panca piana per una panca inclinata ogni volta che vuoi. Cose che ti serviranno
    peso Bench | Nastro di misurazione
    blocco di legno piatto, 12 pollici di spessore
    mano visto
    bordo di legno da 1 pollice di spessore, 24 centimetri di lunghezza
    4 fascette metalliche
    Asciugamano
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misurare la larghezza del vostro banco di lavoro piana. Annotare la larghezza in pollici del pad si stabiliscono su ed i piedi che formano la base della panca.
    2

    Acquista un blocco da 12 pollici di spessore di legno di piazza che è di 8 pollici più lunga e più larga della larghezza della panca piana.
    3

    Utilizzare una sega a mano per tagliare una spessa, 24 pollici di lunghezza bordo da 1 pollice in modo che sia uguale alla larghezza la larghezza della vostra base di panca piana.
    4

    Posizionare il blocco di legno da 12 pollici di spessore sul pavimento. Impostare i piedi ad una estremità della vostra panca piana sulla parte superiore del blocco
    5

    Tenere il bordo di legno 24 pollici di lunghezza contro l'altra estremità alla base della panca piana a 90. - angolo di grado per la panchina. Fissare il pannello alla base della panca piana mettendo due fascette metalliche intorno al bordo e le gambe di base della panca piana. Posizionare la scheda in modo che cominci due centimetri dal suolo e si estende per circa 12 pollici in su oltre la superficie del banco. Inserire due morsetti su ogni gamba in modo che si utilizza un totale di quattro fascette metalliche. Collegare un morsetto due centimetri sopra il pavimento su ogni lato di base e un secondo due centimetri dalla imbottitura panca su ogni gamba di base in modo che il bordo del sedile si tiene saldamente e in modo sicuro alle gambe panchina.
    6

    Mettere un asciugamano sulla parte superiore della scheda da 24 pollici per imbottitura. Appoggiare la parte inferiore del telo durante l'esecuzione di esercizi che richiedono una panca inclinata. Rimuovere i morsetti e la sede, e calci fuori il blocco di legno e lasciare la panchina a riposare sul pavimento, durante l'esecuzione di esercizi che richiedono una panca piana.