| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri esercizi e quali muscoli sono lavorato

    esercizi con manubri sono un modo conveniente per guadagnare forza. Utilizzando pesi leggeri e alte ripetizioni ti permette di tonificare e modellare i muscoli di tutto il corpo. È possibile lavorare con i manubri in palestra o nel comfort della propria casa, che li rende uno degli strumenti di esercizio più versatili. Con una conoscenza generale dell'anatomia e alcuni grandi esercizi di isolamento, è possibile ottenere rapidamente la forza proprio dove si desidera. Alza laterale e il deltoide

    alzate laterali sono un esercizio di livello principiante che utilizza manubri. Per eseguire il rilancio laterale, stare con i piedi fino alle spalle a pezzi e le ginocchia leggermente piegate. Tenere i manubri lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'interno. Quindi sollevare i manubri lateralmente lungo i fianchi fino a raggiungere la posizione cruciforme. Il tuo corpo dovrebbe essere simile alla croce, con le braccia parallele al terreno. Questo è un esercizio di isolamento che gli obiettivi dei tre principali fibre muscolari della spalla, noti collettivamente come il deltoide. Per evitare lesioni, fare attenzione a non coglione i pesi fino all'altezza della spalla. Inoltre, fare attenzione a non sollevare le braccia sopra l'altezza della spalla, in modo da distogliere l'attenzione del muscolo deltoide.
    Concentrazione Curl e il Bicipite

    la concentrazione Curl è un esercizio di isolamento relativamente facile che gli obiettivi del bicipite. Il bicipite brachiale è il muscolo superiore del braccio ed è in realtà composto da due fibre muscolari separati o teste. Per eseguire il ricciolo di concentrazione, inizia seduto su una panchina con un singolo manubrio tenuto tra le gambe. Il braccio di curling è fermato appoggiando la parte posteriore del gomito contro la coscia. Lavorare un bicipite alla volta di curling il manubrio fino alla spalla. Il palmo della mano deve essere rivolto verso l'alto. Evitare dondolo corpo o oscillare il braccio in un movimento strappi. Isolare il bicipite e arricciare il manubrio in lenti e ripetizioni lisce.
    Piedi Estensioni aeree e la tricipiti

    l'overhead Extension Standing è un manubrio di livello intermedio esercizio che funziona il muscolo tricipite. Il tricipite è chiamato per i suoi tre gruppi muscolari principali responsabili per l'estensione del braccio. Estendere il braccio con i pesi costruisce il muscolo tricipite, rafforzandolo per il condizionamento atletico e le attività di ogni giorno. Per eseguire una estensione in testa in piedi, tenere il manubrio sopra la testa con entrambe le mani. I pesi devono essere impilati verticalmente con le mani a coppa sotto la parte superiore del manubrio. Abbassare il peso dietro la testa lentamente fino a che gli avambracci siano paralleli al pavimento. Premere il peso verso il soffitto, allungando le braccia completamente, ma senza bloccare i gomiti. Portare le braccia indietro alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio. Mai abbassare le braccia passato 180 gradi per evitare di schioccare la parte posteriore del collo.
    Banco Fly e il Pettorale

    The Bench Fly è un esercizio di livello principiante che imita i movimenti di un uccello in volo. Inizia da seduto su una panca piana con manubri in mano. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'interno. Sdraiarsi e riposare la schiena in panchina. Sollevare i manubri sopra il centro del petto con i gomiti leggermente piegati. Abbassare lentamente i manubri lungo i fianchi fino a quando i gomiti sono leggermente sotto la panca. Vi sentirete il tratto in tutta la tua petto. Premere i manubri back up sopra il petto, ma resistere alla tentazione di battere le mani i manubri insieme. Questo rompe in realtà la tensione sui muscoli del torace, limitando l'uscita del vostro allenamento. La panchina di mosca è l'ideale per lavorare tutto il gran pettorale. Questo è il muscolo grande, piatta che copre il petto.