| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri Esercizi per l'ufficio

    Facendo un paio di pause veloci, di 10 minuti per completare gli esercizi con manubri in ufficio può aumentare il metabolismo, aumentare la tua forza e mantenere i livelli di energia elevata per tutta la giornata. Uno studio pubblicato in edizione 2010 di "Medicine and Science in Sports and Exercise" riferisce che l'allenamento di resistenza può anche aiutare a prevenire l'aumento di peso e ridurre il grasso corporeo. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che gli adulti partecipano a esercizi di potenziamento muscolare che coinvolgono tutti i principali gruppi muscolari almeno due volte ogni settimana. Questi includono la gamba, glutei, addominali, schiena, petto, bicipiti, tricipiti e muscoli della spalla. Puntate a completare almeno tre serie da 10 a 20 ripetizioni per ogni esercizio che fate. Leg Esercizi
    Per costruire la massa muscolare, lentamente inizia ad aumentare il vostro peso manubri.

    squat e affondi sono eccellenti gambe e glutei, esercizi di rafforzamento è possibile eseguire in ufficio. Per ottenere i migliori risultati, squat alterni con affondi per ogni gamba e ripetere. Quando si esegue lo squat, stare con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle e lentamente accovacciarsi, tenendo i manubri, fino a quando le cosce sono circa parallelo con il pavimento e ripetere. Affondi completi facendo un grande passo in avanti con una gamba e polso lentamente, su e giù. Ripetere gli affondi con la gamba opposta.
    Braccio Esercizi
    Alternate riccioli manubri tricipiti con estensioni.

    Performing bicipiti e tricipiti esercizi con manubri è abbastanza facile da fare quando si è alla scrivania dell'ufficio. Bicipiti in piedi si alternano con riccioli in piedi estensioni tricipiti. In possesso di un manubrio in ogni mano, lentamente sollevare e abbassare i pesi di fronte al vostro corpo utilizzando i bicipiti per completare i ricci, e alzare e abbassare il peso dietro la testa con i tricipiti per completare le estensioni.


    spalla Esercizi
    alternativo laterale con rilanci anteriori.

    piedi presse spalla, alzate laterali ei rilanci anteriori sono spalla esercizi semplici che potete completare tra una riunione in ufficio. Usando i muscoli delle spalle, alzare e abbassare le manubri sopra la testa per completare la stampa di spalla. Mantenendo le braccia tese, sollevare e abbassare i manubri di fronte al vostro corpo per eseguire rilanci davanti e ai lati del corpo per completare il laterale solleva.
    Torna Esercizi
    piegarsi in avanti per completare flyes inverso e stacchi.

    Due ottimi esercizi per la schiena che è possibile eseguire utilizzando pesi manubri in ufficio sono stacchi e piegato oltre flyes inversa. Stacchi completi di dritto in piedi con i piedi insieme o alla larghezza delle spalle e lentamente piegando verso il basso con la vostra vita, ma mantenendo la schiena dritta. Sollevare il corpo indietro fino alla posizione eretta con i muscoli della schiena e ripetere. Eseguire piegato-over flyes inversa piegando in avanti con la tua vita, mantenendo la schiena dritta, e tenendo quella posizione. Mantenendo le braccia abbastanza semplice, alzare le manubri verso il soffitto fino a che non sono paralleli con la schiena, poi parte bassa della schiena verso il basso. Alternare questi flyes inversa piegato-over con stacchi con brevi periodi di riposo tra le serie o no.