| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È un Incline Dumbbell Press meglio di un Incline Bench Press?

    La variabilità è una delle ragioni per cui la formazione di peso è efficace per il raggiungimento di un livello generale di fitness. È possibile eseguire molti esercizi fiocco in modi leggermente diversi per ottenere un po 'diversi benefici al contempo le stesse muscoli. Ad esempio, facendo pressioni con manubri su una panca inclinata lavora i pettorali superiori, i tricipiti, i deltoidi e il trapezio, ma usando un bilanciere ponderata ti dà un esercizio diverso da quello con manubri durante la stessa moto. Scegliendo uno sopra l'altro dipende dai vostri obiettivi di fitness e la familiarità con esercizi di pesi liberi. Incline Dumbbell Press

    L'inclinazione manubri stampa rivolge gli stessi muscoli come la distensione su panca inclinata, ma aggiunge un grado di difficoltà, perché richiede di bilanciare due manubri con un movimento uniforme contemporaneamente. Questo equilibrio si impegna più a fondo stabilizzatori nelle braccia, collo e schiena. Il lavoro di stabilizzazione supplementare aumenta la flessibilità, ma in genere ti preme meno peso con manubri quanto si farebbe con un bilanciere. Il vantaggio è che il peso si fa pressa è più uniformemente distribuito in tutto il busto. Poiché il modulo richiede di bilanciare ogni manubrio, ci vuole più pratica per regolare a che la forma del bilanciere su panca inclinata. L'aggiunta o la riduzione dei livelli di peso richiede anche l'accesso a una vasta gamma di manubri di ogni libbraggio, piuttosto che utilizzare un unico bilanciere e un paio di piastre di peso che si possono combinare per ottenere diversi livelli di libbraggio.
    Panca inclinata Comunicato

    La distensione su panca inclinata rivolge la parte superiore del pettorale, e impegna i tricipiti, i deltoidi e il trapezio come agenti secondari. Anche se è pensato come un esercizio di petto, le attrezzature e la forma è simile in natura ad una spalla stampa bilanciere, ad eccezione di posizionare il movimento del bilanciere un po 'più avanti, direttamente sopra la parte superiore del torace. Anche se non è strettamente un esercizio di isolamento, perché più articolazioni sono messi in moto, il bilanciere consente di premere più peso su un piano inclinato, e concentrarsi quel peso più direttamente sul petto e sulle spalle.

    Manubrio Versus Bilanciere

    In sostanza, la differenza tra i due esercizi si riduce alle attrezzature utilizzate. Manubri richiedono una rigorosa aderenza a formare per assicurarsi che il percorso di ogni pressa rep è angolato correttamente. Il bilanciere è un po 'più indulgente in questo senso. L'uso di un bilanciere, tuttavia, richiede la culla di supporto utilizzato per la panca rack, mentre è possibile eseguire la stampa manubri su qualsiasi banco di allenamento inclinata senza altre apparecchiature. Se sei un principiante e preme £ 45 o meno, si consiglia di iniziare con la stampa manubri, invece, perché il peso di un bilanciere olimpico a vuoto è di 45 sterline.
    Considerazioni

    Ogni esercizio offre vantaggi e svantaggi analoghi, e perché usano la stessa forma di base, è possibile scegliere uno sopra l'altro. Idealmente, però, si sarebbe in grado di piegare un paio di serie di ogni nel tuo petto allenamenti per migliorare sia la forza e la flessibilità. Un buon modo per incorporare entrambi gli esercizi è quello di alternare tra i due per ogni allenamento. Ad esempio, fare la tua distensioni su panca inclinata sul petto primo giorno, quindi non insiemi di pendenza manubri presse il giorno petto due. Questo aiuta ad alleviare la stagnazione delle prestazioni che possono impostare con lo stesso esercizio eseguito ripetutamente. Per le distensioni su panca di qualsiasi tipo, trovare qualcuno per individuare le ripetizioni

    Referenze
      Serious Strength Training;. Tudor O. Bompa, et al.
      Getting Stronger: Formazione di peso per uomini e donne; Bill Pearl
      Strength Training Anatomy; Frédéric Delavier
    Risorse
      ExRx.net: Incline Dumbbell Press
      ExRx.net: Incline Bench Press