| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di bilancieri e manubri

    Si può essere tentati di provare l'ultima apparecchiatura di resistenza di formazione-macchina-based, ma si può ottenere un allenamento che è buono, se non migliore, utilizzando provato-e-vero bilancieri e manubri . Questi strumenti classici di allenamento della forza forniscono vantaggi non si può ottenere da una macchina che si mette in un piano fisso di movimento. Persone di qualsiasi livello di forma fisica possono beneficiare anche i pesi liberi in una routine regolare. Muscoli stabilizzatori

    macchine possono essere buone per i principianti, perché ti mettono lungo un percorso fisso in modo da imparare la forma corretta. Tuttavia, questo percorso fisso offre anche il supporto in modo da non si può incorporare come molti muscoli stabilizzatori, come si fa quando si utilizza pesi liberi, come bilancieri e manubri. Con pesi liberi insegna i muscoli a lavorare insieme come una unità e in grado di produrre la forza più efficace e guadagni di potenza.
    Funzionali modelli di movimento

    Nella vita reale, si deve spostare il peso attraverso lo spazio senza supporto. Trasportano generi alimentari, spingendo il cestino o il sollevamento di un bambino richiede un coordinamento dei muscoli multipli. Attività sportive richiedono anche di muoversi liberamente attraverso lo spazio per colpire una palla da tennis, affrontare un avversario o calciare un pallone da calcio. Allenamento con bilancieri e manubri permette di imitare i movimenti della vita reale e imparare a diventare più coordinato e potente durante l'esecuzione di loro. Pesi liberi lavorare con il modo in cui il tuo corpo ha la forma e progettato -. Potrebbe essere troppo grande o piccolo per certe macchine e quindi mai stare tranquillo quando li utilizzano
    Versatilità

    è possibile incorporare bilancieri e manubri in una palestra di casa a un costo finanziario e di spazio relativamente basso. Pesi liberi possono essere memorizzati più facilmente e trasportati con maggiore facilità rispetto alle macchine massicci. Con un set di manubri e un bilanciere, è possibile ottenere un allenamento total-body con la formazione al petto con presse, la schiena con le righe, le gambe e glutei con dietro le squat schiena, le spalle con rilanci e le braccia con i riccioli e tangenti .
    Risultati

    con pesi liberi fornisce maggiori guadagni di forza e di equilibrio rispetto ad allenamento di forza con macchine fisse o scegliendo di non formare la forza a tutti. Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Strength e condizionamento ricerca" gennaio 2008, ha rilevato che dopo 16 settimane di formazione, i partecipanti che hanno utilizzato i pesi liberi hanno mostrato un 58 per cento maggiore miglioramento nella forza e un 196 per cento maggiore miglioramento in equilibrio rispetto ai partecipanti che hanno usato macchine. I partecipanti che utilizzano l'apparecchiatura fissa peso anche segnalato un aumento dei livelli di dolore rispetto agli utenti pesi liberi. Potrai anche bruciare più calorie nel corso del tempo, utilizzando pesi liberi, perché grandi mosse, come stacchi e pulite e presse, utilizzano più muscoli e richiedono più energia.