| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dietro il collo Stampa vs manubri Premere

    Per molti formatori peso, di lavoro alle spalle è direttamente una proposta difficile. Il rischio di infortunio è elevato, e qualsiasi sovrallenamento diminuirà in modo significativo l'efficacia del vostro altri esercizi parte superiore del corpo. Gli esercizi che si sceglie di sviluppare i deltoidi sono cruciali per il successo del vostro regime di allenamento. Dietro la nuca presse e presse spalla manubri offrono in particolare la possibilità di grandi guadagni con alcuni rischi per atleti alle prime armi. Fondamenti

    Il deltoide è costituito da tre sezioni importanti: la parte anteriore (frontale), la parte posteriore (posteriore) e il laterale (al centro). Ogni sezione del muscolo controlla la rotazione e l'orientamento delle braccia per qualsiasi attività superiore del corpo. La forza e la flessibilità delle spalle richiede il giusto mix di esercizi per massimizzare le prestazioni. Il dietro-il-collo stampa e la spalla stampa manubrio forniscono entrambi vantaggi effettivi per i deltoidi, ma ogni esercizio ha bisogno di sufficiente esperienza di allenamento con i pesi per completare con successo.
    Behind-the-Neck Press

    dietro la nuca stampa lavora i deltoidi anteriori e laterali, insieme con la parte centrale del trapezio e dei muscoli stabilizzatori nelle vostre scapole. Mentre è un allenamento efficace, il movimento è difficile. Si richiede di sollevare un bilanciere ponderato su e giù per le spalle e dietro la testa. Si può lasciare la testa e il collo in una posizione vulnerabile, se si perde il controllo della barra, e per questo motivo si dovrebbe tentare questo esercizio solo se si ha familiarità con le tecniche di peso di formazione avanzata. Il dietro la nuca stampa è particolarmente efficace perché concentra lo sforzo del sollevamento sulle vostre spalle e il collo, ma funziona in numerosi stabilizzatori tutta la schiena. Si può fare l'esercizio seduto o in piedi. La posizione seduta si concentra ulteriormente l'ascensore sulle spalle, mentre in piedi distribuisce lo stress attraverso la vostra parte bassa della schiena e le gambe. Inoltre, il bilanciere fornisce un movimento più stabile, muovendo entrambe le spalle all'unisono.
    Dumbbell Press

    La stampa manubri inoltre si rivolge principalmente i deltoidi anteriori e laterali , ma se fatto correttamente, funziona anche i pettorali superiori e tricipiti. Utilizzando manubri ti dà un allenamento più difficile, il che significa che sarà un allenamento più efficace, perché manubri non hanno la stabilità di un bilanciere. Ogni braccio deve muoversi in modo indipendente, e questo attiva una miriade di piccoli stabilizzatori tutto il braccia, spalle, collo e schiena. Si può fare presse manubri seduti o in piedi, ma data la natura già difficile di usare i manubri, la posizione seduta funziona meglio per la maggior parte delle situazioni. La spalla press con manubri non pone i manubri in una posizione precaria in parti vitali del corpo, che riduce il rischio di lesioni dell'esercizio. Inoltre, utilizzando manubri ti dà la possibilità di utilizzare alternati modelli ascensore, dove si fa una ripetizione con il braccio sinistro, poi una ripetizione con la destra. La messa a fuoco di un braccio migliore innesta il vostro core per un maggiore sostegno. Presse manubri sono l'ideale per i sollevatori di pesi di tutti i livelli.
    Considerazioni

    Entrambi gli esercizi sono efficaci per lavorare le spalle e le altre aree della parte superiore del corpo. Un esercizio è molto più avanzato rispetto agli altri. Sollevatori di ogni livello di abilità possono vedere i guadagni effettivi utilizzando presse spalla manubri, ma si dovrebbe cercare solo dietro la nuca preme una volta che hai guadagnato abbastanza abilità con l'utilizzo di un bilanciere. Ci sono un certo numero di macchine di peso che imitano il moto di una pressa da collo dietro senza il rischio, ma tali macchine non funzionano adeguatamente muscoli secondari e stabilizzante. Se sei un atleta esperto, sia esercizi dovrebbe essere una parte della vostra routine. Se sei un principiante e vuoi provare il dietro-le-collo stampa, la pratica a lungo con un bilanciere vuoto o leggermente ponderati per ridurre al minimo il rischio e sviluppare la memoria muscolare sufficiente per la forma corretta. Utilizzare uno spotter per tutte le macchine da stampa, sia per minimizzare il danno e per aiutare a guidare la vostra forma.