| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stampa Militare vs Behind-the-Neck Press

    Le spalle sono gruppi muscolari versatili, responsabili di una vasta gamma di movimento per la vostra parte superiore del corpo. Efficacemente la formazione della spalla richiede dedizione e una determinazione accurata degli esercizi più adatti per i vostri obiettivi di fitness. Alcuni esercizi sono più adatti per ampliare la flessibilità e la gamma di rotazione per le spalle. Altri sono più adatti per la costruzione di massa nei deltoidi. La stampa militare e il dietro-le-collo stampa sono due esercizi che possono fare entrambe le cose a seconda di come li si usa, ma un esercizio può essere meglio per voi rispetto agli altri. Military Press

    presse militari in genere richiedono un bilanciere ponderata. Si chiama la stampa militare, perché si esegue l'esercizio, mentre in piedi dritto, simile ad un soldato sull'attenti, con il petto in fuori e il mento. L'esercizio richiede di sollevare il bilanciere da direttamente sopra la parte superiore del torace e di fronte al tuo volto. Si lavora principalmente la parte anteriore (frontale) e laterale (centro) porzioni del deltoide, ma funziona anche il deltoide posteriore (posteriore), i trapzezius, i pettorali superiori e il tricipite i muscoli secondari. La posizione in piedi stabilizzatori impegna tutta la schiena, le gambe e il cuore per tenervi in ​​piedi. Come con qualsiasi esercizio permanente, può essere difficile mantenere la forma corretta. Si può essere tentati di oscillare la schiena nella fase di risalita, che diminuirà i vostri guadagni e aumentare il rischio di lesioni. È possibile utilizzare manubri per la spalla stampa militare come una versione avanzata del l'esercizio. Utilizzando manubri aumenta la difficoltà, perché sono più difficili da bilanciare di un bilanciere.
    Behind-the-Neck Press

    dietro la nuca stampa fornisce una maggiore variabilità nella forma e apparecchiature disponibili. È possibile utilizzare una seduta spalla stampa rack o una sedia allenamento rigido o si può fare l'esercizio in piedi. Tuttavia, il presente comunicato richiede un bilanciere. L'esercizio funziona la maggior parte degli stessi muscoli come la stampa militare, fatta eccezione per i pettorali superiori. La versione seduta dell'esercizio isola i deltoidi, il tricipite e trapezio, mentre la versione in piedi distribuisce il peso del sollevatore più in generale, in modo simile alla stampa militare. La forma di un dietro-le-collo stampa pone il movimento dell'ascensore dietro la testa, sopra il collo e le spalle, che può lasciare vulnerabili se si perde il controllo del bilanciere in qualsiasi punto. Il
    Confronto

    Poiché entrambi gli esercizi dietro la nuca stampa dovrebbe essere eseguita solo da sollevatori di pesi esperti che sono comodi controllo bilancieri ponderate da angolature particolari. generalmente lavorare la stessa gamma di muscoli primari e secondari, è possibile, in molti casi, di interscambio uno per l'altro. Se si dispone di una vasta esperienza con i pesi, è molto più probabile per eseguire in modo sicuro e in modo adeguato la stampa dietro la nuca. La stampa militare è adatto per atleti di ogni livello di esperienza, dal principiante a esperto. Plus, lo stress della stampa militare sviluppa l'area tra la clavicola e torace un poco più a fondo di quanto la pressa dietro la nuca. Per variare il vostro regime di allenamento di peso a lungo termine, passare tra i due esercizi, come si avanza ogni poche settimane. Questo vi aiuterà a far passare qualsiasi altipiani prestazioni che si incontrano.
    Considerazioni

    considerare con attenzione gli esercizi che si sceglie di lavorare fuori la spalla. La spalla è particolarmente incline a lesioni da sovrallenamento e la forma imprecisa. Le spalle sono motori integrati per molti esercizi che non primariamente li prendono di mira, tra cui il banco di stampa, tuffi, pullups, flessioni e una miriade di altri. Lavorare le spalle come un muscolo complementare al petto e tricipiti e selezionare solo alcune routine che lavorano direttamente i deltoidi come muscoli primari. Utilizzare uno spotter e gestire con attenzione il livello di peso si solleva sia per l'esercizio. Pratica sia esercitare facendo alcuni set utilizzando un bilanciere vuoto per acclimatarsi al moto e assimilare la forma corretta.